Trucco di bellezza

Status
Not open for further replies.

Alieno_Bisex

New member
Buonasera a tutti , ho deciso di diffondere a soli pochi eletti un segreto di bellezza che non viene divulgato dai governi perché altrimenti non ci sarebbero più molti problemi di salute e la chirurgia non esisterebbe .
Ovviamente non si tratta di miracoli ma di un metodo testato e utilizzato molto
negli ambiti televisivi.
Le basi craniche devono comunque essere decenti .
Ovvero i difetti non devono essere del tutto invalidanti , ad esempio essere down o avere un naso davvero gigantesco .
Sono solo esempi chiaramente .
Il metodo ha effetti efficaci su : retrusione , guance scavate , sguardo spento , faccia depressa , occhiaie pesanti , capelli sfibrati e mascella non definita .
Per dimostrarvi che il metodo funziona potrete pagare con la possibilità di rimborso . Ad esempio paypal beni e servizi , così se non notate miglioramenti dopo circa 6 mesi o i miglioramenti che avrete sono insoddisfacenti , potete chiedere il rimborso .
Vi assicuro che vi cambierà completamente il viso e pure l iPhone farà fatica a riconoscervi se soffrite dei difetti che ho elencato prima .
Sceglierò un circuito chiuso di persone , perché voglio seguire anche tramite videochiamate gli utenti che si fideranno delle mie parole e ci tengo alla piena soddisfazione dell utente . Anche perché altrimenti non verrei pagato effettuando il rimborso . Siccome sono confidente in ciò che vendo applico appunto questa possibilità. Per chi è interessato può mandarmi una foto in pm su tutti i 3 lati ( fronte , profilo dx e sx ) . Vi dirò quanto e se potete migliorare e se vi conviene fare il percorso .
Vi auguro di riflettere bene e non perdere questa grande occasione.
 
Ho anche diversi feedback di utenti soddisfatti con le foto del prima e dopo che posso fornire in videochiamata , purtroppo capisco lo scetticismo , siete bombardati dalla mattina alla sera di cazzate dalla nascita e quando si presente qualcosa di lecito voi a priori lo considerate una truffa , per questo l italiano medio non svolta mai e vive di debito finché non lo incassano in una bara .
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top