Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Cambia il fatto che ti vedi come ti vedono gli altri ,senza faccia rovesciataE che cambia?
È fa davvero tutta sta gran differenza?Cambia il fatto che ti vedi come ti vedono gli altri ,senza faccia rovesciata
Come hai fatto?Oggi per caso in palestra mi sono specchiato per la prima volta in uno specchio non reversibile e sapete mi sono sembrato più carino lì
Nella mia palestra c’è una zona dove ci sono 2 specchi a 90 gradi e riflettono l’immagine così com’è,puoi farlo anche a casa comprando 2 specchi uguali e mettendoli vicini a 90 gradiCome hai fatto?
No uno specchio normale ti da un’immagine specchiata di te stesso,nello specchio la tua destra risulterà la tua sinistra e così via,il true mirror invece ti da l’immagine “originale” di te stessoNo scusate spiegate: non funziona già così uno specchio normale?
grazie, non conoscevo questa cosa, ma perdonami cosa cambierebbe della tua immagine?No uno specchio normale ti da un’immagine specchiata di te stesso,nello specchio la tua destra risulterà la tua sinistra e così via,il true mirror invece ti da l’immagine “originale” di te stesso
Cambia il fatto che non ti vedi come ti vedono gli altri,ma ormai conosci il tuo viso per come lo hai sempre visto allo specchio ,alla fine quello che vedi allo specchio tradizionale non rispecchia il vero te ma solo l’immagine abituale che ormai ti è familiaregrazie, non conoscevo questa cosa, ma perdonami cosa cambierebbe della tua immagine?
Conta che ti vedi dal lato giusto del visoÈ fa davvero tutta sta gran differenza?
Ma non è la stessa cosa della fotocamera esterna del telefono?Un esempio di true mirror
Compà ma cambia l'esposizione alla luce, che scammata colossale...Un esempio di true mirror
Gli occhi sono praticamente diversiCompà ma cambia l'esposizione alla luce, che scammata colossale...
Compà è diversa l'esposizione alla luce eccerto che gli occhi sono diversiGli occhi sono praticamente diversi
Prova a scrivere qualcosa su un pezzo di carta e poi guardalo allo specchioNo scusate spiegate: non funziona già così uno specchio normale?