No per carità i figli sono l'ultima cosa a cui dovrebbe pensare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No per carità i figli sono l'ultima cosa a cui dovrebbe pensare
"i miei ex"
Anche io ho pensato a quello.."i miei ex"
rendetevi conto... e poi ditemi se non è tragica senza il patriarcato...
![]()
Per quella lì uno come te sarebbe invisibile.Anche io ho pensato a quello..
No l'ho installato, è dal sitopure hinge hai messo?
è molto dura amico per noi di mezza età
prova badoo al limite che è il meno peggio
anche la mia esperienza con hinge non è che così traumatica, certo a parte il boost iniziale dove ricevi qualche like che per lo meno sai da chi nulla più... collezionista qualche uscita di cui una che si professa a bisex femminista di cui se siete interessati apro un thread apposito...no no
quando testai Hinge non era così male, vi sbagliate
ora non so perché a lui ha dato solo travoni e negre e mostri di chernobyl ma a me sono capitate fighe discrete ed erano italiane, poi, ovvio, bla bla bla e non c'ho combinato nulla di concreto ma mandavano un sacco di vocali e video pure, per cui non capisco perché a lui tira fuori le negre
secondo me dipende da dove è geolocalizzato , magari sta affianco ad un CPR ed all'arcigay
comunque testai parecchio tempo fa, mo non so se è cambiato l'algoritmo eh
si, magari facci un topicanche la mia esperienza con hinge non è che così traumatica, certo a parte il boost iniziale dove ricevi qualche like che per lo meno sai da chi nulla più... collezionista qualche uscita di cui una che si professa a bisex femminista di cui se siete interessati apro un thread apposito...