Tu che incel sei ? (nuovo video di //

Chissà come mai un chad non é nessuno di quelli
Comunque io credo di essere inespressivo e un po' narcisista
 
Mah, io un po' tutti con percentuali diverse tranne misogeno e dismorfofobico (nel senso che non mi sento brutto, lo sono oggettivamente)
 
Raro concentrato di cazzate bluepillate!
Come al solito è l'ennesimo video dove si cerca di dire che la colpa degli incel è degli incel stessi, che se solo lo volessero potrebbero smettere di essere incel.
Questi personaggi sono totalmente scollegati dalla realtà. Non si rendono conto che la maggior parte degli incel lo è per scelta delle donne, che sono diventate talmente pretenziose da escludere ormai anche gli uomini normali, figurarsi quelli che oggettivamente sono brutti, poveri e senza una posizione sociale.
Se poi si vuole intendere che un incel dovrebbe accontentarsi di una CO da 1-2, beh allora io dico: mignotte tutta la vita!
 
Se poi si vuole intendere che un incel dovrebbe accontentarsi di una CO da 1-2, beh allora io dico: mignotte tutta la vita!
Successo, una collega (stronza di suo) mi disse davanti ad un mio collega:
Provaci con quella, anche tu ci riusciresti !
Poche parole che hanno dato un vero bost alla mia autostima, ma cosa sono ? Un rifiuto senza dignità?
 
Perché? È l'unico in Italia che cerca di fare qualcosa...
È un bluepillato, pensa che uno é incel solo per una questione mentale
Crissonanza e Traula sono meglio
Poi comunque io non mi stancherò di consigliare Rehab Room in inglese
 
È un bluepillato, pensa che uno é incel solo per una questione mentale
Crissonanza e Traula sono meglio
Poi comunque io non mi stancherò di consigliare Rehab Room in inglese
In realtà non è bluepillato. Un tempo faceva video dove diceva le cose come sono veramente. Poi, con l'aumentare dello status e dei money, e anche grazie al fatto di essere un 6, si è fidanzato e ha iniziato a rinnegare tutto. Anche perchè ragazzi, se dicesse la verità verrebbe radiato dall'ordine o robe simili.
 
In realtà non è bluepillato. Un tempo faceva video dove diceva le cose come sono veramente. Poi, con l'aumentare dello status e dei money, e anche grazie al fatto di essere un 6, si è fidanzato e ha iniziato a rinnegare tutto. Anche perchè ragazzi, se dicesse la verità verrebbe radiato dall'ordine o robe simili.
Un po' è dipeso anche dal fatto che le femministe con cui era in guerra lo segnalavano in massa all'ordine, e si è cagato in mano, edulcorando i suoi contenuti (che adesso sono una via di mezzo tra redpill e blue pill).
D'altra parte lui con l'iscrizione all'albo ci lavora, se lo sospendessero o lo radiassero per colpa delle femministe sarebbe nella merda... e anche avere in continuazione procedimenti disciplinari aperti dev'essere una bella rottura di cazzo... probabilmente è stato proprio il Consiglio del suo Ordine a fargli capire di dover modificare i contenuti che pubblica.
 
Back
Top