Turetta e la TRAP

Status
Not open for further replies.
Se è vero ho capito xke era indietro a ingegneria. La trap è credo il peggior genere musicale pure dopo il rock heavymetal satanico.
 
sarà una cagata ma se attaccano ste musiche di merda che diffondono messaggi "droga violenza soldi" ci godo.
di fato gente come sferaebbasta dietro i soldi che si sono beccati hanno anche la responsabilità di non so quanti ragazzini che si sono presi i "sciroppi viola" e stronzate del genere
 
Comunque il tizio che sta dando il bianco in questi giorni in ufficio da mia sorella è un pompiere (sta pitturando per aiutare il suo amico, che sarebbe il capo di mia sorella), ha detto che ha partecipato alle ricerche di Giulia e ha visionato i vari video. Ha detto che in un parcheggio si vedeva che turetta aveva la ragazza in auto (probabilmente morta ma non si vedeva bene) e che sto demente s'è messo a cacare lì in parcheggio. Cazzo c'è da difendere? Questo è un idiota patentato. Almeno fermati dietro ad un albero, demente! Che schifo.
 
Comunque il tizio che sta dando il bianco in questi giorni in ufficio da mia sorella è un pompiere (sta pitturando per aiutare il suo amico, che sarebbe il capo di mia sorella), ha detto che ha partecipato alle ricerche di Giulia e ha visionato i vari video. Ha detto che in un parcheggio si vedeva che turetta aveva la ragazza in auto (probabilmente morta ma non si vedeva bene) e che sto demente s'è messo a cacare lì in parcheggio. Cazzo c'è da difendere? Questo è un idiota patentato. Almeno fermati dietro ad un albero, demente! Che schifo.
dai non ci credo ahafafagaghaa
 
Ahahah sicuramente il babbeo si stava per cacqare addosso dopo la colluttazione, causa mix di agitazione, paura e adrenalina, ma cacare dove tutti possono pestare è proprio da preistorici
pensa se esce sta notizia, altroché status da richard ramirez. oltre ad assassino nerd sfigato beta ora pure la nomea di cagone stradale come nei ghetti di mumbai
 
pensa se esce sta notizia, altroché status da richard ramirez. oltre ad assassino nerd sfigato beta ora pure la nomea di cagone stradale come nei ghetti di mumbai
Ho detto io che è un beta sfigato fino al midollo! E poco intelligente, pure con mia sorella stavamo dicendo ora dove cazzo voleva scappare 🤦🏽‍♀️ intanto però ha fatto fuori una persona...
 
Ho detto io che è un beta sfigato fino al midollo! E poco intelligente, pure con mia sorella stavamo dicendo ora dove cazzo voleva scappare 🤦🏽‍♀️ intanto però ha fatto fuori una persona...
spero per lui che non esca sto fatto, se si ripiglia tra 15 anni può ancora scrivere libri e tra steroidi, palestra e abbronzatura con sto passato di street credibility può ancora ottenere fighe
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top