Redpill Tutte col darktriad

Per rivelazioni crudo-realiste
Ragazzi io credo che ad un certo punto(parlo per i sub6) bisogna riconoscere la sconfitta e chiudere definitivamente il capitolo con l'altro sesso. Tanto è tutto inutile, sarete sempre visti come insetti fastidiosi. Per la fascia che va dal 6 al 7: ragazzi sarà sempre più dura perchè il livello di ipergamia cresce di giorno in giorno.

C'è da dire una cosa però, il ragazzo gentile che descrivi tu spesso si porta dietro altre caratteristiche poco nobili, anche un simper o uno zerbinatore ha quelle qualità ed anche un ragazzo insicuro le ha, tutti soggetti che francamente ispirano compassione anche al sottoscritto, c'è una sottile linea tra il darktriad e il gentile rispettoso, bisogna essere educati ma non sottomessi, sensibili ma non insicuri, imparare a camminare a testa alta senza essere megalomani, cerca di porti in quella sottile linea di confine che spetta a pochi.
Grazie mille Barabba, mi hai fatto capire tanti aspetti che non prendevo minimamente in considerazione rispetto alla domanda che ho posto in precedenza.

quando chiediamo alle amiche, chi ne ha, il perché dei nostri insuccessi sentimentali, loro rispondono sempre che il problema è che non andiamo a trovare nei posti giusti, che ci sono tante tipe sane e che siamo noi che andiamo ad inseguire le puttanelle vuote. Poi quando chiedo all'amica se mi può presentare qualcuna cosiddetta sana mi fa che le sue amiche hanno problemi, hanno il fidanzato, e non fanno testo. Quindi tutte ste tipe sane e alla mano dove cazzo sono, se vogliono tutte il tamarro che gli fa fare l'altalena emotiva e le coinvolge nelle dinamiche psicopatiche?
Quando c'è un belloccio in ballo il loro comportamento si rovescia, le amiche da presentare compaiono come funghi, perche lui "se le merita".
Però il giorno prima per il sub7 che ha chiesto la stessa cosa le amiche non esistono.

Altro che tipe sane.

Si ragazzi confermo, le ragazze soprattutto quelle giovani preferiscono i ragazzi stronzi con bodycount elevati che vanno spesso in discoteca. In pratica se non sei almeno un 7 con una piena vita sociale con le np faticherai molto

Quando c'è un belloccio in ballo il loro comportamento si rovescia, le amiche da presentare compaiono come funghi, perche lui "se le merita".
Però il giorno prima per il sub7 che ha chiesto la stessa cosa le amiche non esistono.

Altro che tipe sane.
Non mi va di fare il complottista, ma anche io certe volte ho l'impressione che abbiano rifiutato di presentarmi le loro amiche proprio perché non sono belloccio, della serie, che cazzo gli presentano a fare il normie, tanto c'hanno la legione in sala d'attesa.

Non mi va di fare il complottista, ma anche io certe volte ho l'impressione che abbiano rifiutato di presentarmi le loro amiche proprio perché non sono belloccio, della serie, che cazzo gli presentano a fare il normie, tanto c'hanno la legione in sala d'attesa.
Caro Uber, ma che te frega di fare il raffinato, queste sono palesemente di parte. A me é proprio capitato di vedere scene dal vivo, manco devi sforzarti di spiarle. Ma di che stiamo parlando, quando vedi due pezzi di figa magari in una sagra che sembra passi la regina d'Inghilterra e tutti se scansano perché loro vanno dritte senza guardarsi di lato lol, delle buffone. Vanno diritte sul chaddino che sa già che gli verrà presentata un'amica senza che lui alzi un dito...
I sub7 sono merda secca, manco ti guardano.

A me,partendo dal fatto che nessuna mi si incula, non viene proprio voglia di pensare ad una relazione tanto lo so che quella che ha i miei stessi interessi,pensieri,gusti etc.. non esiste sono come gli unicorni.Ok scopare ma c'è anche altro e non vedo la luce fuori dal tunnel,non è una tragedia.Da solo ho il mio equilibrio,chiarisco che non sono chiuso ad esperienze ma a sto punto vista anche l età meglio pensare a me stesso(come andrebbe sempre fatto).Perchè ho scritto questo?Non lo so,non sono nemmeno DarkTriad esteticamente ma forse lo sono interiormente 🤣

Ho accennato più volte ultimamente ai gentiluomini del forum di come le tipe che ho frequentato in questi mesi, 3 tipe sulla trentina, m'hanno friendzonato più o meno palesemente perché cercavano il malessere. So che sembra una storia stereotipata, ma è proprio quello che mi è successo ed è giusto che lo riporti a fini statistici, per quello che vale. Vorrei anche sottolineare come queste non siano ragazzine ma donne con lavori decenti, con un buon livello culturale, e che non passano per impegni quotidiani il tempo su Ig e tiktok a foraggiare l'autobrainrotting. Queste vicende recenti mi hanno fatto riflettere sul fatto che quando chiediamo alle amiche, chi ne ha, il perché dei nostri insuccessi sentimentali, loro rispondono sempre che il problema è che non andiamo a trovare nei posti giusti, che ci sono tante tipe sane e che siamo noi che andiamo ad inseguire le puttanelle vuote. Poi quando chiedo all'amica se mi può presentare qualcuna cosiddetta sana mi fa che le sue amiche hanno problemi, hanno il fidanzato, e non fanno testo. Quindi tutte ste tipe sane e alla mano dove cazzo sono, se vogliono tutte il tamarro che gli fa fare l'altalena emotiva e le coinvolge nelle dinamiche psicopatiche?
Ci provo a fare lo speranzoso whitepillato, ma poi quando esco di casa la realtà mi prende a schiaffi come un babbo qualunque, con buona pace dei buoni propositi e l'ottimismo da positive mind dei guru sui social.
questa cosa che vogliono tutte il malessere perchè qualche tua conoscenza lo vuole è semplicemente un bias cognitivo chiamato bias della conferma. è sicuramente vero che molte vogliono il malessere, per carità, ma è altrettanto vero che molte altre cercano l'esatto contrario. quello che tutte vogliono, invece, è un belloccio con un bel fisico e disponibilità economiche sopra alla media, malessere o galantuomo che sia.

Ho accennato più volte ultimamente ai gentiluomini del forum di come le tipe che ho frequentato in questi mesi, 3 tipe sulla trentina, m'hanno friendzonato più o meno palesemente perché cercavano il malessere. So che sembra una storia stereotipata, ma è proprio quello che mi è successo ed è giusto che lo riporti a fini statistici, per quello che vale. Vorrei anche sottolineare come queste non siano ragazzine ma donne con lavori decenti, con un buon livello culturale, e che non passano per impegni quotidiani il tempo su Ig e tiktok a foraggiare l'autobrainrotting. Queste vicende recenti mi hanno fatto riflettere sul fatto che quando chiediamo alle amiche, chi ne ha, il perché dei nostri insuccessi sentimentali, loro rispondono sempre che il problema è che non andiamo a trovare nei posti giusti, che ci sono tante tipe sane e che siamo noi che andiamo ad inseguire le puttanelle vuote. Poi quando chiedo all'amica se mi può presentare qualcuna cosiddetta sana mi fa che le sue amiche hanno problemi, hanno il fidanzato, e non fanno testo. Quindi tutte ste tipe sane e alla mano dove cazzo sono, se vogliono tutte il tamarro che gli fa fare l'altalena emotiva e le coinvolge nelle dinamiche psicopatiche?
Ci provo a fare lo speranzoso whitepillato, ma poi quando esco di casa la realtà mi prende a schiaffi come un babbo qualunque, con buona pace dei buoni propositi e l'ottimismo da positive mind dei guru sui social.
la whitepill è una cagata, la redpill è fa da transazione tra la blue e la black. Unica verità è la blackpill
Potrai anche avere soldi e status, e buona personalità. Ma se non sei bono è tutto inutile

Ci provo a fare lo speranzoso whitepillato

Speranza e whitepill hanno 0 in comune, anzi direi l'opposto, hai letteralmente accettato che è finita completamente, ma al contrario della blackpill non odi e provi rancore verso niente e nessuno, io personalmente non provo più un cazzo, potreste morire tutti di tumore domani e me ne sbatterebbe completamente il cazzo, voi, la mia famiglia, tutti, ho finito le emozioni, non sono più nulla, solo consapevolezza pura

Indietro