Tutte le np scopano

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Sono venuto a conoscenza l'altro giorno, che una amica di un mio amico che è un 4.5 anoressica e con un problema ad un arto quasi ogni weekend riesce a portarsi uno a letto. Eravamo in gruppo una sera e lei aveva chiesto un passaggio a questo mio amico per il ritorno, durante la serata l'abbiamo persa e non capivamo dove fosse andata visto che era con noi, poco dopo gli arriva una chiamata a questo mio amico, era lei che le ha detto che non aveva più bisogno del passaggio perchè se ne andava con un tizio. Tra l'altro questo "tizio" dopo lo abbiamo visto nelle foto di IG ed è addirittura messo meglio di lei almeno un 5.5. Io lì la prima cosa che ho pensato è che in questa società basta avere la vagina per scopare, cioè letteralmente TUTTE le np possono scopare senza troppi problemi, senza applicarsi perchè tanto ci provano gli uomini, senza dover parlare troppo perchè gli argomenti te le propongono gli altri e senza preoccuparsi del carattere o dell'aspetto perchè tanto sono comunque trombabili. E noi sfigati che ci dobbiamo sudare tutto, probabilmente per poi prendere un due di picche.
 
Passamela ho 4 gatti 😎

Ma per carità li adoro anch'io anche se non ne ho mai avuto uno dentro casa perché mi dispiace tenerli in cattività. In campagna ne avevamo 12

Penso che lei sfoghi le sue ansie estreme sulla povera bestia. È ironico che la persona più mentalcel che conosca sia femmina
 
Le np non scopano solo se mentalcel. Anche le under 4 qualcuno lo trovano.
Una 3/3.5 può tranquillamente scopare con 5.5/6. Ovviamente non dico avere relazioni vere ma ons è trombamici quando vogliono.
si hanno l’imbarazzo della scelta , posso tranquillamente mentire, tradire, ingelosire, alla fine sono tutte dark triadizzate…. il male purtroppo
 
Le np non scopano solo se mentalcel. Anche le under 4 qualcuno lo trovano.
Una 3/3.5 può tranquillamente scopare con 5.5/6. Ovviamente non dico avere relazioni vere ma ons è trombamici quando vogliono.

Mi sembra un po’ esagerato. Che una 3 ( di conseguenza è deforme per essere tale ) va con un 6 . Al massimo può trovare il 5 , oppure chi non gli interessa che e una 3.(non da tutti)
 
Non sembrate capire il fenomeno della hedonistic adaptation… le np soffrono come noi.
Non dovendo faticare per otenere sesso e potendo averlo costantemente a portata di click, non significa più niente per loro
Se una ragazza mettendosi sul mercato ha più facilità nel trovare almeno uno che se la scopa, pure un uomo se non è barbone ogni tanto può spendere per andare da una prostituta. togliendo il vantaggio che la donna almeno l' avventureta se la puo fare gratis, spesso in entrambi casi si crea un senso di vuoto, di incompletezza.
 
Se una ragazza mettendosi sul mercato ha più facilità nel trovare almeno uno che se la scopa, pure un uomo se non è barbone ogni tanto può spendere per andare da una prostituta. togliendo il vantaggio che la donna almeno l' avventureta se la puo fare gratis, spesso in entrambi casi si crea un senso di vuoto, di incompletezza.

Questo è vero . Però prima sono state citate le 3 che significa deformi , oppure con gravi problemi. Se trovano qualcuno ,significa che è anche quest’ultimo ha qualche problema.oppure cerca la pensione (di lei ovviamente)
 
Ragazzi anche una balena di 150 chili può cambiare ragazzo una volta a settimana, di cosa vi meravigliate ancora
Non lo so
Il lardo é forse l'ultima roccaforte di dignità rimasta agli uomini di oggi, e anche quella sta vacillando di fronte alle orde della body positivity
Ma ancora per qualche anno le obese (=3 in automatico) non troveranno proprio facilmente
Sulle magre (dal 4 in su) sono d'accordo, trovano uno a settimana provandoci
 
Ieri ho visto una mia vicina disabile dalla nascita (ritardo mentale più gravi difficoltà a deambulare) in giro con marito e figlio nel passeggino. Avevo sempre dato per scontato che il marito fosse pure disabile ma ieri passandoci vicino mi sono accorto che non lo è, è solo brutto e super beta. Spero siano felici ma è venuta un po' di tristezza a pensare a sto poveretto che per trovare la donna è arrivato a questo punto.
Crudo.
 
Non lo so
Il lardo é forse l'ultima roccaforte di dignità rimasta agli uomini di oggi, e anche quella sta vacillando di fronte alle orde della body positivity
Ma ancora per qualche anno le obese (=3 in automatico) non troveranno proprio facilmente
Sulle magre (dal 4 in su) sono d'accordo, trovano uno a settimana provandoci
mi sa che sei rimasto a 10 anni fa. Se ti fai un profilo tinder con foto di una 80enne fai 100 match al giorno con ragazzi giovani e NON sto scherzando
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top