Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FBTua madre ha tinder?
Mah 3/6 sono effettivamente gli estremi ma non pensare sia impossibile, magari più un 5.5 dai.Mi sembra un po’ esagerato. Che una 3 ( di conseguenza è deforme per essere tale ) va con un 6 . Al massimo può trovare il 5 , oppure chi non gli interessa che e una 3.(non da tutti)
Non uscendo di casa per andare a lavoro non ho neanche bisogno dello psicologoIo non vado a lavorare per mantenere uno/a psicologa, so benissimo quali sono i problemi e non mi servono quelle stronzate da coglioni.
Molte dipendono da farmaci e psicologi che si arricchiscono con cagate.
Io non mi sudo proprio un bel niente, se capita bene se non capita si va avanti come sempre di certo non mi applico. È la legge della natura alcuni animali nascono belli e dominanti altri brutti e sottomessi, non si può andare contro la propria natura.
Materiale avariato per una LTR (with no doubt).Ho un'amica sul 5 anche lei vergine sui 28 anni
Ma sta fuori di testa
È super ansiosa e complessata e fissata coi gatti
Qualche mentalcel c'è anche tra le donne ma sono poche
se per questo vivono in god mode in quanto femmine.Ma una 6.5 in Italia vive in god le mode. Solo con 7.5/8 benestanti e calciatori o tronisti può avere qualche difficoltà
I 7.5 basic se li scopa quando vuole
Non invidio la sua salute mentale ma invidio il fatto che seppur cessa e mezza storpia riesce a scopare solo perchè è donna, vedi se ci fosse stato un uomo nelle suo condizioni, sarebbe rimasto vergine a vita e nemmeno le pro l'avrebbero accettato.Il fatto che è anoressica la dice lunga sul suo stato di salute mentale. E tu vuoi invidiare una come lei?
Un uomo nelle sue condizioni sarebbe un uomo, ma nelle sue condizioni... Le che è donna nelle sue condizioni anche se scopa ci sta male perché non è un uomoNon invidio la sua salute mentale ma invidio il fatto che seppur cessa e mezza storpia riesce a scopare solo perchè è donna, vedi se ci fosse stato un uomo nelle suo condizioni, sarebbe rimasto vergine a vita e nemmeno le pro l'avrebbero accettato.