Tutti a parlare delle donne, delle scopate… ma in quanti fanno caso al fatto che, l’unica cosa che puoi desiderare quando ne sei privo, è la salute ?

Status
Not open for further replies.
La salute ovviamente e' l'aspetto più importante, ma non essendo un forum di anziani la cosa e' scontata e quindi ci sono altri problemi da risolvere😉
 
La salute è anche mentale e qui vedo parecchi borderline. Per scopare mi bastano 20€ con una stradale. Se le regalo qualcosa in più e me la fidelizzo mi scoperà come se fossi il suo fidanzatino...
 
La salute fisica e mentale sono importantissime tutt'e due, se una delle due viene a risentire l'altra la segue a ruota non so se mi spiego
 
La salute è anche mentale e qui vedo parecchi borderline. Per scopare mi bastano 20€ con una stradale. Se le regalo qualcosa in più e me la fidelizzo mi scoperà come se fossi il suo fidanzatino...
La salute è anche mentale e qui vedo parecchi borderline. Per scopare mi bastano 20€ con una stradale. Se le regalo qualcosa in più e me la fidelizzo mi scoperà come se fossi il suo fidanzatino...

Che sogno una stradale carica di disagio e malattie veneree che ti scopa con doppio preservativo come se fossi il suo fidanzatino per 30 euro.

Che sfigati quelli che scopano free...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top