Tutti npc

Alduin

Well-known member
Non so voi ma io ormai vedo persone che continuano a copiarsi dicendo stesse frasi ripetute all' infinito, si vestono alla stessa identica maniera, i capelli sono uguali, le facce sono uguali, nessuno ha il proprio pensiero, è come se hanno una mente alveare, mi fa seriamente paura questa cosa qui.
 
Non so voi ma io ormai vedo persone che continuano a copiarsi dicendo stesse frasi ripetute all' infinito, si vestono alla stessa identica maniera, i capelli sono uguali, le facce sono uguali, nessuno ha il proprio pensiero, è come se hanno una mente alveare, mi fa seriamente paura questa cosa qui.
Una cosa che mi è sempre stata sul cazzo è uniformarmi alla massa, copiare, ed essere uno dei tanti...

Per esempio se mi capita di uscire e di incontrare delle persone che hanno la mia stessa giacca, o ce l'hanno anche solo dello stesso modello la cosa mi fa scazzare parecchio, perché io voglio essere sempre originale.

Ecco perché ho la fissa di essere over 7, perché spicchi tra la massa, nessuno è come te sei un modello di riferimento e un punto di arrivo.
 
Spoiler:
È sempre stato così, sicuramente dall'avvenuto della società di massa
Ma credo anche prima
L'essere umano ha la fisionomia di un scimmia e la mente di una pecora
Pochi si sono elevati,tipo Tesla o qualche filosofo,genio ec.
Noi siamo persone comuni escluse(failed normies),che se avessero potuto si sarebbero probabilmente uniformate
 
Non so voi ma io ormai vedo persone che continuano a copiarsi dicendo stesse frasi ripetute all' infinito, si vestono alla stessa identica maniera, i capelli sono uguali, le facce sono uguali, nessuno ha il proprio pensiero, è come se hanno una mente alveare, mi fa seriamente paura questa cosa qui.
Le ragazze: tutte foto in costume, tatuaggi, sushi, aperitivi e viaggi rigorosamente a Barcellona, Madri, Amsterdam, Budapest, Lisbona, Parigi, Londra, ecc...ah, se vanno a Firenze foto sul Ponte Vecchio, se vanno a Pisa reggono la torre e se vanno a Roma si fanno la foto con loro davanti al Colosseo...in tutto questo scopano come conigli fino ai 30 anni. I maschi si dividono in simp e beta (la maggioranza), sigma (la minoranza) e dark triad tatuati e malesseri...solo che tra i maschi io vedo più varietà...le np sono tutte fatte con lo stampino...
 
è un meccanismo innato di sopravvivenza che prima la televisione poi i social hanno reso diffuso in tutta la specie sottoposta a questi impulsi.
Anche l'essere controtendenza era un meccanismo innato di sopravvivenza, ma oggi è contro producente fino al giorno in cui fare tutti la stessa cosa porterà tutti quelli che la fanno a morire (vaccini, tatuaggi ecc magari un giorno faranno morire tutti, come io spero)
 
Mi fa morire quando usate i termini come npc verso gli altri credendovi speciali, anche voi siete npc agli occhi degli altri, anzi forse più degli altri perché almeno loro vivono mentre qui la maggior parte degli utenti passa le sue giornate in cameretta. Prima vi togliete dalla testa di essere speciali o unici (anche nel vostro disagio) prima potete cominciare a vivere e stare bene con gli altri e con il mondo
 
Mi fa morire quando usate i termini come npc verso gli altri credendovi speciali, anche voi siete npc agli occhi degli altri, anzi forse più degli altri perché almeno loro vivono mentre qui la maggior parte degli utenti passa le sue giornate in cameretta. Prima vi togliete dalla testa di essere speciali o unici (anche nel vostro disagio) prima potete cominciare a vivere e stare bene con gli altri e con il mondo
Mai detto di essere speciale, volevo solo esprimere il mio odio verso questa società piena di cloni.
 
Mi fa morire quando usate i termini come npc verso gli altri credendovi speciali, anche voi siete npc agli occhi degli altri, anzi forse più degli altri perché almeno loro vivono mentre qui la maggior parte degli utenti passa le sue giornate in cameretta. Prima vi togliete dalla testa di essere speciali o unici (anche nel vostro disagio) prima potete cominciare a vivere e stare bene con gli altri e con il mondo
mica mi credo speciale però almeno io non sono un bluepillato che dice che conta il carattere e basta essere sicuri di se stessi
 
Più che l' omologazione esteriore, mi da fastidio che la gente non si ponga domande, dubbi, non si chiedono cosa c'è dietro le azioni che fanno, i loro gusti, l' organizzazione della loro vita, non capiscono di non essere ciò che credono di essere.
Quoto in pieno!!
 
Più che l' omologazione esteriore, mi da fastidio che la gente non si ponga domande, dubbi, non si chiedono cosa c'è dietro le azioni che fanno, i loro gusti, l' organizzazione della loro vita, non capiscono di non essere ciò che credono di essere.
Perchè hanno capito che farsi domande non serve a riprodursi.
 
Back
Top