Tutti trovano l'amore prima o poi

O l'infermiera.



Infatti sta tizia è stata anche mezza intervistata dal Gabbrone, ha avuto anche un po' di popolarità sul web.
Fosse stata un maschio non si sarebbe fermato nessuno.
Pensate la fame di fica che c'è nello stivale Italia.
 
Si ma una così ho vagamente il sospetto che sia meglio lasciarla lì. È come un sesto senso, il tipo purtroppo non ragionava più e lo capisco, non saprei neanche io cosa dire in queste situazioni.
 
Trashate da youtuber per fare views. La tizia è scopabile, pur se non ho visto i video quella si sistema facile.
 
Si ma una così ho vagamente il sospetto che sia meglio lasciarla lì. È come un sesto senso, il tipo purtroppo non ragionava più e lo capisco, non saprei neanche io cosa dire in queste situazioni.
È la classica tipa che quando sta sull'orlo del baratro si trasforma nella ragazza dei sogni, quando la tiri via dall'abisso e la ripulisci, ti incula a sangue mollandoti per cercare di meglio.
È un bias femminile, sono letteralmente tutte così ste finte disperate.
Poi mettici in conto che questa è anche super scopabile perché è magra nonostante la percepisci come crack dipendente.
 
È la classica tipa che quando sta sull'orlo del baratro si trasforma nella ragazza dei sogni, quando la tiri via dall'abisso e la ripulisci, ti incula a sangue mollandoti per cercare di meglio.
È un bias femminile, sono letteralmente tutte così ste finte disperate.
Poi mettici in conto che questa è anche super scopabile perché è magra nonostante la percepisci come crack dipendente.
Già, purtroppo l'uomo è debole in queste valutazioni, appena vede un buco di bell'aspetto perde qualsiasi senso logico, a volte perdo anche l'uso del linguaggio e sembro un neonato che cerca di esprimersi.
 
Tra l'altro lui se si facesse una maxillofacciale e palestra non sarebbe male anche se agato.
 
Tra l'altro lui se si facesse una maxillofacciale e palestra non sarebbe male anche se agato.
Ma lui è probabilmente oligofrenico, il discorso estetico purtroppo è solo l'ultimo dei suoi problemi. Penso non sia neanche penalmente responsabile probabilmente se lei andasse davvero a vivere con lui la denuncerebbero per circonvenzione di incapace.
 
Una tizia del genere una volta dopo avermi chiesto una sigaretta vicino alla stazione dei bus, che gli ho generosamente offerto, voleva anche un paio di euro, ovviamente l'ho sganciata e mandata affanculo alla velocita' della luce, girare a largo da questo tipo di np disagiate
 
Come da titolo = no, non tutti trovano l'amore.
Devi saperci fare per trovarlo: carattere, lavoro, stabilità economica, bellezza ecc.
Se avessi visto almeno uno dei video avresti capito che ero ironico.
 
Una tizia del genere una volta dopo avermi chiesto una sigaretta vicino alla stazione dei bus, che gli ho generosamente offerto, voleva anche un paio di euro, ovviamente l'ho sganciata e mandata affanculo alla velocita' della luce, girare a largo da questo tipo di np disagiate
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Hai la mia stima!
 
essere moggati da lele colly è una blackpill insostenibile.. qualche settimana fa mi è uscita una sua live mentre stava di notte sulle sedie a sdraio al mare
 
Back
Top