Tutto è ormai "Hate speech" (se va contro al mainstream Femminista pro-LGBT pro-Islam pro-Immigrati)

Cipollino92

New member
E' possibile che ormai qualsiasi commento sui social (tipo youtube), qualsiasi presa di posizione viene filtrata, censurata shadowbannata se non serve i diktat del mainstraim femminista, pro-immigrazionista, pro-islamista?
Il ministro Urso oggi querela un giornalista per 500mila euro per averlo chiamato "Urss" in un articolo! 😳 (sfruttando le nuove normative EU sulla diffamazione e Hate Speech 😳)
Qui si invita alla querela alla Polizia Postale (!!), menzionando un millantantore che ha querelato per diffamazione A MEZZO STAMPA (Gulp!😳) chiunque lo criticava:

L'EU ha or ora ristretto le maglie di quello che si definisce "hate speech", per poter punire legalmente chiunque osi dissentire dai principi mainstream femministi, pro-immigrazione, pro-islam, pro LGBT che vanno in c..o sempre all'uomo cis bianco in pratica.
Se scrivi Cecchettin in un commento YT, shadowban. 😪
Mi sento soffocare😩
 
gliele stiamo dando vinte tutte, porca puttana su threads tempo fa avevo scritto qualcosa su turetta e mi hanno cancellato il commento
 
Fermo restando che scrivere Urss è una grande stronzata, giornalisticamente parlando, i ministri di questo governo e la inconcepibile Premier non sopportano minimamente la critica ed il dissenso. Non potendo per ora reprimerlo nel sangue, querelano a man bassa. Questa cosa parte dalla Meloni che non fa più conferenze stampa dal 4 gennaio, ma solo comizi e monologhi, per evitare confronti, critiche e domande che la metterebbero in una difficoltà che non sa evidentemente gestire.
 
Fermo restando che scrivere Urss è una grande stronzata
Questo lo dice lei. E' la sua opinione sull'articolo. Io posso averne un'altra. Poi son d'accordo con lei sul resto del suo commento, ma la premessa è fastidiosa, perché sembra suggerire che se un giornalista scrive una critica sgradita o sgradevole, il ministro è più autorizzato a querelare. Tieni presente che i diritti di privacy decrescono al crescere della notorietà di un cittadino, soprattutto se delegato a un ruolo di potere. La qual cosa culmina nel ruolo di un ministro dell'esecutivo.

Non ne facevo un discorso di colore politico, è un male trasversale. Per dire, quel cialtrone del video avrebbe querelato gente che ha osato correggere i suoi errori MATEMATICI! E non è manco laureato. Ma querela gente che ne sa più di lui e lo corregge!

Prova a criticare il femminismo, l'islam, i gay, i migranti, la Cecchettin... . Le piattaforme ti shadowbannano e se trovi un pirla che ti segnala ti arriverà la polizia postale a casa. Grazie alle nuove leggi europee sull'hate speech
 
Last edited:
c era un film con sylvester stallone di cui mi sfugge il nome in questo momento.
praticamente ambientato nel futuro.. lui viene congelato per un crimine che ha commesso mentre cercava di catturare un criminale

quando viene scongelato ormai sono nel futuro e c'è un sistema di credito sociale dove usare un linguaggio colorito costava una perdita di punti..
e questa è già una realtà in certi paesi e probabilmente lo diverrà anche qua. vogliono una società completamente sotto controllo e probabilmente presto sarà cosi..

e la cosa comica che magari saranno proprio i cittadini a chiedere di essere controllati.. e molto semplice..
basta mettere paura. quando una persona è terrorizzata è pronta ad accettare tutto..
di fatto con l avvento della destra in tutta europa.. sono temi troppo complessi e che andrebbero a finire nel complottismo

ma non è affatto escluso che nei prossimi tempi ci saranno periodi dove vigerà la legge marziale. e magari il presidente stesso potrà gestire a proprio piacimento organi di stampa e cosi via.. come è già successo per il covid che hanno indetto lo stato di emergenza ogni due secondi.

è veramente un inferno.. per noi magari no perche sono cose che ci metteranno un minimo ad entrare in atto. ormai molti di noi saranno vecchiotti per quel tempo. ma per chi nasce adesso è un vero incubo
 
ormai molti di noi saranno vecchiotti per quel tempo. ma per chi nasce adesso è un vero incubo
oddio, anche noi ora non stiamo vivendo proprio un sogno eh! ;)

Cito Fresca fresca notizia sulla nostra nuova eletta, la paladina dei deboli, la "cacciatrice di Nazisti":
<<Secondo i giornali Libero e Il Giornale, a causa dell’occupazione abusiva dell’appartamento, Salis avrebbe accumulato “un debito con l’ente regionale di 90mila euro”
Roberto Salis, il padre dell’attivista
che hanno pubblicato la storia questa mattina: “Non intendo replicare, ho già querelato i due giornali.>>
 
Last edited:
Fermo restando che scrivere Urss è una grande stronzata, giornalisticamente parlando, i ministri di questo governo e la inconcepibile Premier non sopportano minimamente la critica ed il dissenso. Non potendo per ora reprimerlo nel sangue, querelano a man bassa. Questa cosa parte dalla Meloni che non fa più conferenze stampa dal 4 gennaio, ma solo comizi e monologhi, per evitare confronti, critiche e domande che la metterebbero in una difficoltà che non sa evidentemente gestire.
Tutto ok alba, ma perché usi questo forum per fare politica? (perché la fai, insultando la premier ad ogni messaggio)
 
Tutto ok alba, ma perché usi questo forum per fare politica? (perché la fai, insultando la premier ad ogni messaggio)
Non faccio politica, racconto fatti che con essa hanno a che fare. Non insulto la premier, si insulta da sola (con quello che fa/dice e soprattutto quello che ha promesso e non ha fatto). Se dovessi esprimere davvero quello che penso e provo finirei in galera.
 
Non faccio politica, racconto fatti che con essa hanno a che fare. Non insulto la premier, si insulta da sola (con quello che fa/dice e soprattutto quello che ha promesso e non ha fatto). Se dovessi esprimere davvero quello che penso e provo finirei in galera.
Eh no alba così non vale, troppo comoda girare le parole a piacere, tiri il sasso e nascondi la mano, da te non me l aspettavo.
 
Back
Top