Ucraina: un ritratto della parità

Cerco di semplificartelo, chi ha deciso la leva obbligatoria? il parlamento e il governo. Chi ha eletto una parte del parlamento dato che in Italia a quei tempi le donne non potevano votare? Esatto gli uomini!!!! Il Re chi era? Bravissimo un uomo!!
Le donne in questa decisione non c'entravano nulla, prendetevela con i vostri simili
ha ragione
il nostro nemico non sono le donne, ma il sistema
siamo praticamente tutti poveri, mentre pochissimi ricchi di spartiscono il potere e le risorse
basta vedere quello che puo fare israele ora.è appoggiato dagli usa,per cui nessuno si oppone,sta nel silenzio espandendosi e rubando terreno ai vicini
cosi come nella sfera privata,i ricchi diventano sempre piu ricchi perche hanno piu mezzi
un mio amico ad esempio ha i soldi gestiti da un private banker,che mi dice che gli garantisce tassi di rendita molto superiori a quelli che danno ad un "piccolo investitore ",cioè che investe al di sotto di certe cifre
cosi come chi vive in una bella casa,a parita di aspetto,è privilegiato rispetto a me ad esempio che vivo in condominio
e le donne sono ingiuste per questo,perche dicono di guardare valori e se vengono anate e rispettate..invece prima di guardare queste cose,guardano i beni materiali (sempre a parità di aspetto,perche chad povero vince su normaloide benestante...)
il fatto è che se si è poveri,è molto difficile poter fare soldi ,per cui si ha anche poco ottimismo...almeno io ormai comincio a non averne quasi piu...per lo meno di avere una relazione

ha ragione
il nostro nemico non sono le donne, ma il sistema
siamo praticamente tutti poveri, mentre pochissimi ricchi di spartiscono il potere e le risorse
basta vedere quello che puo fare israele ora.è appoggiato dagli usa,per cui nessuno si oppone,sta nel silenzio espandendosi e rubando terreno ai vicini
cosi come nella sfera privata,i ricchi diventano sempre piu ricchi perche hanno piu mezzi
un mio amico ad esempio ha i soldi gestiti da un private banker,che mi dice che gli garantisce tassi di rendita molto superiori a quelli che danno ad un "piccolo investitore ",cioè che investe al di sotto di certe cifre
cosi come chi vive in una bella casa,a parita di aspetto,è privilegiato rispetto a me ad esempio che vivo in condominio
e le donne sono ingiuste per questo,perche dicono di guardare valori e se vengono anate e rispettate..invece prima di guardare queste cose,guardano i beni materiali (sempre a parità di aspetto,perche chad povero vince su normaloide benestante...)
ESATTO!!! Se c’é da prendersela con qualcuno, quella non é la ragazza che va a fare i cazzi suoi mentre gli uomini muoiono, ma é chi permette tutto questo.
Concordo su tutto quello che hai detto, siamo letteralmente controllati tutti e ci tengono a bada, ci danno quello a cui l’essere umano medio puó ambire ovvero la possibilità di una famiglia, un lavoro del cazzo e una casa mentre loro (i veri ricchi potenti che guidano il mondo come vogliono ) fanno letteralmente i cazzi loro e fanno cose inimmaginabili . Poi io sono un po’ complottista, ma ad esempio possibile che la cura per il cancro o per altre malattie mortali non sia MAI stata scoperta? Con tutti gli scienziati e tutte le scoperte che hanno fatto? O magari a qualcuno effettivamente conviene che una cura non ci sia?
Non so se conosci il caso di Jeffrey Epstein, é un caso che mi ha letteralmente mangiato il cervello.. la cosa era sotto gli occhi di tutti, anche il coinvolgimento delle persone più importanti e ricche del mondo eppure non é mai stato fatto nulla perché in realtà loro possono fare quello che vogliono senza ripercussioni di alcun tipo, siamo solo noi che dobbiamo stare alle leggi

immaginate andare a morire per le greche xD
la ciliegina sulla torta di una vita da barzelletta..

cmq dovrebbero mandare anche le donne in guerra, cosi la guerra sarebbe più caritatevole magari sbagliano a mandarti il drone, sbagliano qualche tasto o qualcosa e ti salvi la vita.. c e da dire che al contrario se te le trovi in team ti possono anche far amazzare.. boh

state tranquilli che i privilegiati in guerra non ci vanno.. molti anni fa avevano mandato i due principi inglesi in zone di guerra ma sono certo fossero cose simboliche e non corressero alcun pericolo..

tenete conto che le donne le tengono vive anche perche possono generare la vita
1 uomo con 10 donne le può mettere incinta tutte e fare 10 nuove vite
1 donna con 10 uomini non può farne più di uno alla volta a meno che non faccia gemelli quindi..

ESATTO!!! Se c’é da prendersela con qualcuno, quella non é la ragazza che va a fare i cazzi suoi mentre gli uomini muoiono, ma é chi permette tutto questo.
Concordo su tutto quello che hai detto, siamo letteralmente controllati tutti e ci tengono a bada, ci danno quello a cui l’essere umano medio puó ambire ovvero la possibilità di una famiglia, un lavoro del cazzo e una casa mentre loro (i veri ricchi potenti che guidano il mondo come vogliono ) fanno letteralmente i cazzi loro e fanno cose inimmaginabili . Poi io sono un po’ complottista, ma ad esempio possibile che la cura per il cancro o per altre malattie mortali non sia MAI stata scoperta? Con tutti gli scienziati e tutte le scoperte che hanno fatto? O magari a qualcuno effettivamente conviene che una cura non ci sia?
Non so se conosci il caso di Jeffrey Epstein, é un caso che mi ha letteralmente mangiato il cervello.. la cosa era sotto gli occhi di tutti, anche il coinvolgimento delle persone più importanti e ricche del mondo eppure non é mai stato fatto nulla perché in realtà loro possono fare quello che vogliono senza ripercussioni di alcun tipo, siamo solo noi che dobbiamo stare alle leggi
sicuramente ci saranno cure mediche a cui non vogliono far accedere a molti..
comunque..io ormai da normaloide povero,sono su uno stato depresso forte...perche mi rendo sempre piu conto che probabilmente resteró cosi...
e questo non fa altro che abbassarmi il morale e farmi passare la voglia di fare
riflettevo che anche anni fa ero povero,pero ogni tanto combinavo qualcosa con qualche donna,per cui comunque non mi buttavo giu come ora,lavoravo ecc
ora non lavoro da un anno e non ho nessuna intenzione di ritornarci nel breve,e ho anche poca voglia di fare sforzi e cose...se avessi una relazione con una fidanzata sarebbe diverso penso..anche se sarei srmpre povero,almeno mi darei piu da fare...invece vedere che ormai le donne stanno da sole piuttosto che stare con uno come me mi sta accasciando

Sono d' accordo con quello che hanno scritto babyface e benny.
Riguardo le cure contro il cancro, penso che siano molto più avanti di quello che fanno sapere, poi se da più parti del mondo i ricercatori fanno passi avanti, un pò bisogna lasciaare che si vada avanti, ma risolvere in maniera definitiva la cosa, no, si cerca di rimandare per una questione di business e anche di potere, perché più una persona è malata e dipendente da medici, farmaci, più è ricattabile dal sistema.

Se potessero anche gli uomini starebbero in giro a scopare , la leva obbligatoria solo per gli uomini è una VOSTRA scelta, lasciare le donne in cucina a preparare panini mentre voi rischiate la vita è sempre una scelta VOSTRA. Non fare l'ipocrita perchè se ti trovassi in situazione di guerra preferiresti anche tu andare a farti succhiare il cazzo. Poi dite sempre che l'uomo è superiore ed è biologicamente più forte (quindi più portato alla guerra e allo scontro), lo dici solo quando ti conviene?
Sì ma questo scherzetto dell’uomo forte e protettivo che deve andare in guerra mentre la femmina delicata fa da angelo del focolare domestico reggeva quando arrivavano vergini al matrimonio e l’adulterio e la troiaggine erano punite minimo minimo con lo stigma sociale a vita. Oggi che hanno il culo sfondato a quattordici anni tutto il teatrino è diventato un po’ ridicolo

Sì ma questo scherzetto dell’uomo forte e protettivo che deve andare in guerra mentre la femmina delicata fa da angelo del focolare domestico reggeva quando arrivavano vergini al matrimonio e l’adulterio e la troiaggine erano punite minimo minimo con lo stigma sociale a vita. Oggi che hanno il culo sfondato a quattordici anni tutto il teatrino è diventato un po’ ridicolo
Fattuale.

P.s ricordo a tutti che la leva in Italia (esclusivamente maschile) è solo sospesa e non abolita. Dunque in caso di necessità in braccio i fucili si parte così da garantire la sicurezza alle nostra care np, di poter continuare a vivere la loro vita serena, all'insegna degli sbocchinamenti e aspirazioni sborratiche.
Uomini per voi è un onore morire affinché Carmelina possa leccare la sua cappella quotidiana senza essere bombardata.

Succedesse a me farei finta di obbedire e appena ho le armi in mano prima ammazzo tutti quelli che ho attorno e poi mi pulisco il culo con la bandiera italiana. Se le italiane non mi fanno schizzare sperma si scordino che il mio sangue schizzi per loro.

Lo so benissimo che c'è , sono stata io a specificare che è stata sospesa, presta maggiore attenzione

Va bene scusami tanto, non ricapiterà mai più... potrei essere perdonata da te ?

Concordo su tutto questo, basta vedere tutto ciò che succede quando si è in guerra, le leggi cessano di esistere. Penso che la maggior parte delle persone sappia che infondo non esisterà mai la parità (sia a discapito dell'uomo che della donna), ci si illude soltanto di poterla ottenere e ci si batte per sentirsi leggermente più utili alla società

Si infatti è proprio il mio sogno nel cassetto essere la puttana di un soldato ❤️

30467ea5ea08eae41b25fc72499e04ec.jpg

Back