Uguaglianza e pari diritti, ma siamo sicuri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ruiner

Well-known member
Le np per natura sono esigenti si sà, però mi chiedevo fino a che punto? Secondo una donna un uomo che (momentaneamente) non lavora in questa società è visto come un inetto, un fallito e automaticamente viene escluso. A differenza una donna che ancora non lavora non ha la minima importanza, verrà sempre cercata. Se un uomo non guida verrà visto come un ritardato, se lo fa una donna non c'è problema la andranno a prendere. Se un uomo chiede attenzioni dal proprio partner non è un uomo, se le chiede una donna è del tutto normale. Se un uomo non paga la cena è un morto di fame, se la donna non paga è normale perchè tutto glie è offerto. L'uomo deve corteggiare, ma se lo fa è un morto di figa. Se due divorziano i figli vanno automaticamente alla donna, anche se essa ha tradito. Se una donna ha avuto 30 relazioni è semplice sfortuna, se le ha un uomo è un puttaniere. Potrei continuare all'infinito ma mi fermo qui. La donna in questa società non ha pari diritti ma di più. E non sto parlando di diritti giuridici ma esistenziali. La donna ma più specificatamente la figa ha una rilevanza non indifferente in questa società. Un potere così grande tale da decidere le sorti degli uomini, facendoli passare in secondo piano. Quindi mi chiedo ma che cazzo si lamentano a fare quando protestano? esattamente cosa vogliono ancora?

In quanto introverso, la stragrande maggioranza dei contesti sociali mi fa defecare!

Preferisco socializzare solo con Alcuni, in Ambienti che mi aiutino a stare meglio… altresì meglio stare da soli concentrandosi sui propri obiettivi.
Tutto il resto è fuffa!

un uomo che (momentaneamente) non lavora in questa società è visto come un inetto, un fallito e automaticamente viene esc

Cioè, io lavoro, ma solo perché mi piace tanto quello che faccio, dei soldi non mi interessa nulla, non ci comprerei nulla con il denaro, a me interessa solo l'amore, il sesso e la bellezza, spero di morire povero U,U

Se un uomo non guida verrà visto come un ritardato
Ma veramente io non ho nemmeno l'auto, ho sempre avuto paurissima della velocità (è innaturale muoversi dentro una scatola di metallo, non sono io ad essere sbagliato), ho il terrore delle auto e sono sempre stato sincero con le ragazze su questo punto e non ho mai trovato nessuna che mi rifiutasse per questo. Cioè, se qualcuna mi avesse detto "no, perché non hai l'auto" cioè, l'avrei trovato tragicomico e nulla, ok, abbraccino lo stesso.

Se un uomo chiede attenzioni dal proprio partner non è un uomo
Ma non è assolutamente vero. Ora proprio siamo arrivati a livelli stellari, ma anche prima della TOS, quando ero maschio-maschio, ero un assoluto cagacazzi in quanto a perenne richiesta di attenzioni con le ragazze. Cioè, voi non avete idea.

Le np per natura sono esigenti si sà, però mi chiedevo fino a che punto? Secondo una donna un uomo che (momentaneamente) non lavora in questa società è visto come un inetto, un fallito e automaticamente viene escluso. A differenza una donna che ancora non lavora non ha la minima importanza, verrà sempre cercata. Se un uomo non guida verrà visto come un ritardato, se lo fa una donna non c'è problema la andranno a prendere. Se un uomo chiede attenzioni dal proprio partner non è un uomo, se le chiede una donna è del tutto normale. Se un uomo non paga la cena è un morto di fame, se la donna non paga è normale perchè tutto glie è offerto. L'uomo deve corteggiare, ma se lo fa è un morto di figa. Se due divorziano i figli vanno automaticamente alla donna, anche se essa ha tradito. Se una donna ha avuto 30 relazioni è semplice sfortuna, se le ha un uomo è un puttaniere. Potrei continuare all'infinito ma mi fermo qui. La donna in questa società non ha pari diritti ma di più. E non sto parlando di diritti giuridici ma esistenziali. La donna ma più specificatamente la figa ha una rilevanza non indifferente in questa società. Un potere così grande tale da decidere le sorti degli uomini, facendoli passare in secondo piano. Quindi mi chiedo ma che cazzo si lamentano a fare quando protestano? esattamente cosa vogliono ancora?
Ci possono essere problematiche nel mondo del lavoro, per il resto hai centrato i punti. In tempi remoti imposero questi ruoli, con l' affermazione del patriarcato, che alla fine avvantaggiò più i maschi alfa con potere e ricchezza, non il maschio comune. Le donne stentano a staccarsi dal patriarcato laddove le fa comodo.

La verità è che le fighe, quelle vere, mediamente, fanno una vita migliore dei fighi veri, dal punto di vista dei privilegi senza dover fare un cazzo.
Sia a uomini perché le vogliono scopare, sia alle donne perché le invidiano le fighe vere interessano, dei maschi belli non gliene fotte un cazzo a nessuno nella società che conta a differenza di quello che pensano gli autistici redpillati che si fan le seghe su quanto vorrebbero essere dei tiktoker rachitici col mandibolone.

Le brutte invece se sono brutte non se le cagherà mai nessuno perché per un semplice motivo di natura idraulica all'uomo il cazzo non tira nei confronti di una brutta.(o che lui reputa tale ovviamente)

Per le donne é diverso nel senso che una donna può anche farsi chiavare da uno brutto e può anche esserne parecchio attratta se questo è un bel figlio di troia coi soldi che sa farli.
I soldi e il successo necessari MINIMI che deve avere per farla bagnare sono ovviamente direttamente proporzionali alla sua bruttezza.
Più sei brutto più MS devi avere, fine.

P.s. Qua la gente brutta vera è poca, principalmente ci sono autistici, malati mentali, neurodivergenti, ignoranti, poveri ecc..

Fine della storia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro