Ruiner
Well-known member
Le np per natura sono esigenti si sà, però mi chiedevo fino a che punto? Secondo una donna un uomo che (momentaneamente) non lavora in questa società è visto come un inetto, un fallito e automaticamente viene escluso. A differenza una donna che ancora non lavora non ha la minima importanza, verrà sempre cercata. Se un uomo non guida verrà visto come un ritardato, se lo fa una donna non c'è problema la andranno a prendere. Se un uomo chiede attenzioni dal proprio partner non è un uomo, se le chiede una donna è del tutto normale. Se un uomo non paga la cena è un morto di fame, se la donna non paga è normale perchè tutto glie è offerto. L'uomo deve corteggiare, ma se lo fa è un morto di figa. Se due divorziano i figli vanno automaticamente alla donna, anche se essa ha tradito. Se una donna ha avuto 30 relazioni è semplice sfortuna, se le ha un uomo è un puttaniere. Potrei continuare all'infinito ma mi fermo qui. La donna in questa società non ha pari diritti ma di più. E non sto parlando di diritti giuridici ma esistenziali. La donna ma più specificatamente la figa ha una rilevanza non indifferente in questa società. Un potere così grande tale da decidere le sorti degli uomini, facendoli passare in secondo piano. Quindi mi chiedo ma che cazzo si lamentano a fare quando protestano? esattamente cosa vogliono ancora?