Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eppure io se solo piacessi alle donne e mi potessi permettere 1 weekend al mese all’estero con l’aereo (senza vacanze vere xke quelle non mi interessano) starei benissimo!!Che vita di merda
Ma all'estero dove?Eppure io se solo piacessi alle donne e mi potessi permettere 1 weekend al mese all’estero con l’aereo (senza vacanze vere xke quelle non mi interessano) starei benissimo!!
Cazzo..high lifeHo 42 anni:
Libri letti:
0
Film visti:
Solo il ‘cinepanettone’ una volta l’anno da giovane, ma sono 15 anni che non vedo nemmeno quelli
Riviste lette:
Solo GQ Men’s Healt (per ‘consigli’ su come attrarre le donne) e Millionaire (per ‘consigli’ su come fare soldi sempre per attrarre le donne)
Tv:
mai guardata
Stadio:
ci andavo da giovane per il ‘caos’ ma mai per la partita (ho festeggiato con tanto di bandiere e suonando il clacson dello scooter lo scudetto della Lazio e l’anno dopo quello della Roma)
Spesa al supermercato:
Per anni (eccetto questo periodo di dieta estrema) fissa solo carta igienica (da poco, prima usavo lo scottex ma mi si attappava sempre il wc) scottex acqua Coca Cola light (da poco, prima bevevo Red Bull) Red Bull salatini Vetril Mocio
Parlando da Roma x farti capire che intendo distanze a medio raggio da poter fare andata sabato ritorno domenica: Londra, Berlino, Reykiavik, Marracheck, Instanbul, Cairo, Glasgow ecc /Ma all'estero dove?