purtroppo non mi cresce ancora bene, sono un po’ indietro per avere quasi 19 anni ahahNormo-carino, tra il 5.5 ed il 6, potresti provare a tenere una barba rasatina, secondo me non ti starebbe male
mah in realtà per curiosità, giusto per sapere come mi vedono gli altriMa che te ne fai dei nostri voti? Ti servono per un egoboost? Provaci con le tipe dal vivo e vedi come va, quello è il miglior modo per capire se si è piacenti.
guarda purtroppo i primi segni di stempia si vedono quindi potrei perdere un bel po di punti tra 6 anni7- con bonus Millennium Falcon. Puoi migliorare o peggiorare, ci rivediamo a 25 anni per la visita di controllo.
Crudo. Tuo zio e nonno materno com'erano con i capelli alla tua età? L'aga è una bomba ad orologeria, il timer potrebbe accelerare all'improvviso oppure andare lento ma questo a differenza del timer visivo della bomba non potrai mai saperlo.guarda purtroppo i primi segni di stempia si vedono quindi potrei perdere un bel po di punti tra 6 anni
Non è quasi mai per curiosità, ma per vanità, con spesso alla base insicurezze di tipo mentale.mah in realtà per curiosità, giusto per sapere come mi vedono gli altri