FilippoPugnetta
Active member
6,5 e non 7 perché sembra che hai 16 anni e non 18
ad essere onesto qualche piccola insicurezza ce l’ho (come credo tutti) es. il mio naso o la mia fronte che è molto alta (per questo ce l’ho sempre coperta), ma vanità zero anzi, sono il primo a farmi autoironia e a auto criticarmi. Comunque no, dato che nella vita ho ricevuto molte opinioni contrastanti volevo un attimo capire come fossi realmente, dal punto di vista di gente che non mi conosce di persona e quindi che possa avere un’opinione più oggettivaNon è quasi mai per curiosità, ma per vanità, con spesso alla base insicurezze di tipo mentale.
tranne nella foto in felpa grigia le altre in effetti sono di un po’ di mesi fa6,5 e non 7 perché sembra che hai 16 anni e non 18
erano messi male, mio padre ha ancora oggi un cespuglio in testa, infatti non mi ero mai preoccupato. Mi sa che sottovalutavo la situa, voi consigliereste il minoxidil o dite che è solo una perdita di tempo e soldi?Crudo. Tuo zio e nonno materno com'erano con i capelli alla tua età? L'aga è una bomba ad orologeria, il timer potrebbe accelerare all'improvviso oppure andare lento ma questo a differenza del timer visivo della bomba non potrai mai saperlo.
La bestia si trasmette per via materna, mio zio materno iniziò ad agare a 20 anni ed a 35 era già nw5 mentre mio padre è arrivato alla stessa situazione ma lentamente ed oltre i 60. Comunque consulta un dermatologo specializzato in tricologia, il minoxidil serve per tamponare ma è la finasteride che di solito prescrivono in caso di aga. Poi dipende anche dalla forma del cranio e dal frame corporeo ma l'aga equivale ad una condanna a meno che non si sia Bruce Willis o Jason Statham.erano messi male, mio padre ha ancora oggi un cespuglio in testa, infatti non mi ero mai preoccupato. Mi sa che sottovalutavo la situa, voi consigliereste il minoxidil o dite che è solo una perdita di tempo e soldi?
secondo me 6,5 visto che con le scarpe penso raggiungi il 1.80 e che teoricamente sarebbe quasi 10 cm in più sopra la media italiana, hai i ricci e li tieni male, dovresti iniziare a fare styling e togliere tutti i nodi che hai in testa, i capelli hanno un ruolo importante, hai anche dei bei coloriView attachment 8618View attachment 8619View attachment 8620Ragazzi vi chiedo un altra valutazione dato che nell ultima ho ricevuto voti che vanno dal 4.5 fino all’8, sono abbastanza cosciente di non essere nessuno dei due quindi lascio a voi