Ultima volta che avete approcciato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yakuza

Well-known member
Qual è l'ultima volta che avete approcciato una np? E come vi è andata? Io la scorsa estate poi mi ha palato

Come detto più volte,in 20 anni ormai di gioventù,da 12 anni ad adesso ci ho provato una volta,all'università,ricevendo un No cortese ma questa era realmente fidanzata(se ero chad..che succedeva?)
In cambio,in tanti anni sono stato approciato 2 volte in ambiente liceale e 2 volte da 2 NP carine,ma sono troppo bloccato mentalmente.
Direte voi,a differenza di chi non ha mai avuto una interazione positiva magari ,che questo sia un buon bottino ,(Anche se parliamo di un approccio ogni 3 anni),ma essendo ormai la psiche danneggiata per non aver fatto quel "corsus" che hanno fatto tutti gli adolescenti della mia età,il non aver mai vissuto pesa come un macigno.

Io mi sono rotto le palle,le mie coetanee stanno ancora a sbavare dietro le icone pop del momento,alzandoli a paramentro della società.Abbiamo wallate over 30 che non si fanno letteralmente scrupoli a dire ce lo vogliono come "tony effe" o "damiano dei maneskin"..

Mi sto lasciando una piccola possibilità,quello di parrocchiamaxxare,nonostante sono spiritualmente lontano dal cattolicesimo,se non per i tratti vangelici che sono rivelazioni di Saggi,di Maestri,o di un Maestro

L'ultima volta che mi sono fidanzato, ovvero fine 2019. Dopo che mi sono lasciato ho smesso completamente, sono 3 anni che non ho avuto un'interazione con una donna con sotto un secondo fine.

Si immaginavo, intendevo che in disco la fai in modo sistematico. Anche in strada alcuni lo fanno appunto, ore a giro per le piazze a "stoppare" le tipe mentre camminano
sì lo facevo anche io è così che trovai la mia prima ragazza da 8, però perdi troppo tempo a camminare e finchè non trovi una ragazza che trovi attraente possono passare ore. Mentre in disco sono tutte belle bene o male e non devi camminare tutto il tempo.

L'ultima volta è stata nel lontano 2017 ai tempi dell'Università. Da quel momento in poi non ci ho mai più provato con nessuna ragazza.

Dal vivo è dal 2019, online invece da poco, l'ultima con cui mi sono scritto risale al mese scorso ed è stata l'ennesima perdita di tempo...

Quando sono andato a quella famosa festa di capodanno ci ho "provato", ricevendo nessun interesse.
Poi ci ho provato con una da un app di incontri, che però probabilmente mi volveva semplicemente arruolare nella sua armata di simp

L'ultima che avevo approcciato da bluepillato l'avevo invitata a pranzo dopo giorni in cui c'era del feeling in chat. Offerto tutto interamente da me mentre lei andò tatticamente in bagno. Ghosting dopo un giorno e umiliazione mesi dopo. Deridendomi, che mi ero solo fatto un film in testa e che non c'era mai stata una frequentazione.

Interessante come ripetuto più volte nella mia lore, che l'unica che mi ha voluto scopare ha fatto tutto lei dopo aver sentito random un mio commento sessista in un corso tra boomers. "Me la scoperei volentieri una così" E la settimana dopo si è fatta pure 160km andata e ritorno per venirmi a trombare nel mio paesino di merda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro