Ultimi due anni

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
A 25 feci un patto con me stesso dicendo che se fossi arrivato ai 30 in questa condizione avrei adoperato la soluzione finale.

Ora ne ho 28, me ne mancano due e il patto è ancora più valido di prima. Sono stanco di soffrire, di essere considerato un uomo di serie B solo per la mia genetica, di non avere avuto mai avuto vere soddisfazioni nella mia vita, specialmente nel periodo d'oro della vita di una persona: la giovinezza. Stanco di iniziare tutti questi percorsi di automiglioramento che non servono a un cazzo e che puntualmente smetto di continuare perché è la mia natura di base ad essere sbagliata. Stanco di vedere quelli intorno a me realizzarsi e di godersi anche quelle cose più semplici che a me mi sono state private, come l'amore di una ragazza, degli amici affiatati, le classiche uscite nei gruppi sociali, essere apprezzato da qualcuno.

Io non volevo il massimo, mi sarebbe bastata semplicemente la normalità, ma ho capito ormai, anzi presto, che normale non sono e non lo sono mai stato. E le opportunità me le sono date, e i tentativi li ho fatti, più e più volte, e mi darò ancora due anni per raggiungere un minimo di soddisfazione. Ma ormai sono stanco, stanco di tutto, ma proverò comunque ad andare avanti.

Basterebbe un attimo di vera beatitudine per riempire tutta la vita di un uomo.
 
hai descritto la mia vita … e ti capisco; e’ dura veramente vivere cosi, una gran merda . provi ad uscirne ma poi… sempre torno indietro
Fade non è possibile. Sei hp +5 bf 9%, hai tutti i capelli e occhi chiari, non è possibile. Fai pure match sulle app
Per la statura indossa stivaletti con rialzi da 2/3 se non vuoi esagerare
Non mettere le converse!!
Ormai vanno tutti con le air max da 3cm di suola minimo!!!!
 
A 25 feci un patto con me stesso dicendo che se fossi arrivato ai 30 in questa condizione avrei adoperato la soluzione finale.

Ora ne ho 28, me ne mancano due e il patto è ancora più valido di prima. Sono stanco di soffrire, di essere considerato un uomo di serie B solo per la mia genetica, di non avere avuto mai avuto vere soddisfazioni nella mia vita, specialmente nel periodo d'oro della vita di una persona: la giovinezza. Stanco di iniziare tutti questi percorsi di automiglioramento che non servono a un cazzo e che puntualmente smetto di continuare perché è la mia natura di base ad essere sbagliata. Stanco di vedere quelli intorno a me realizzarsi e di godersi anche quelle cose più semplici che a me mi sono state private, come l'amore di una ragazza, degli amici affiatati, le classiche uscite nei gruppi sociali, essere apprezzato da qualcuno.

Io non volevo il massimo, mi sarebbe bastata semplicemente la normalità, ma ho capito ormai, anzi presto, che normale non sono e non lo sono mai stato. E le opportunità me le sono date, e i tentativi li ho fatti, più e più volte, e mi darò ancora due anni per raggiungere un minimo di soddisfazione. Ma ormai sono stanco, stanco di tutto, ma proverò comunque ad andare avanti.

Basterebbe un attimo di vera beatitudine per riempire tutta la vita di un uomo.
Hai provato a social maxare?
 
Io non volevo il massimo, mi sarebbe bastata semplicemente la normalità
Frase che comprendo troppo bene.
Io non sono uno di quelli pro suicidio arrivati a una certa età (salvo età dove rischi sofferenze per malattie). Campo lo stesso, penso sempre che poteva andare peggio
 
E' anche la mia vita e anche io mi sono dato delle deadlines (letteralmente).

Se hai soldi di famiglia metti tutto a rendita e poi gira il mondo andando a PAY. Una volta che ti sei fatto 200 troie, della NP media Italiota te ne sbatti, o almeno è quello che spero.

Penso oggi sia l'unico modo per godersela un minimo, poi potrai renderti conto se la soluzione finale ha senso o meno.
 
Fade non è possibile. Sei hp +5 bf 9%, hai tutti i capelli e occhi chiari, non è possibile. Fai pure match sulle app
Per la statura indossa stivaletti con rialzi da 2/3 se non vuoi esagerare
Non mettere le converse!!
Ormai vanno tutti con le air max da 3cm di suola minimo!!!!
lo so caro ma purtroppo c’e’ qualcosa in me che non va… e che a loro da fastidio e vado in modalità frienzone perenne, triste ma vero
 
BelloDeZia, capisco cosa si prova quando le cose non sono andate bene, io non conosco la tua vita per cui non posso darti consigli, rispetto la scelta estrema se la farai, però spero che entro 2 anni nella tua vita almeno con le signorine qualcosa cambi in meglio. Magari situazioni globali catastrofiche, crisi economiche, potranno creare delle opportunità, chissà ... Io stavo facendo più vita sociale negli anni del green pass che adesso, per dirti che situazioni straordinarie negative possono aprire opportunità per alcuni paradossalmente. E' possibile che nei mesi a venire ci saranno situazioni generali brutte ma per chi ha nel passato arrancato, tali situazioni offriranno occasioni.
 
Last edited:
Forse sei troppo buono e disponibile, non lo so perché non ti conosco ma di solito la bontà, l'apertura e la disponibilità di una persona non è ben vista dalle troiette.

E' che se ci mettiamo noi a fare gli stronzi facciamo più disastrii che altro, dunque meglio essere se stessi se non abbiamo nulla di cui vergognarci.
Dire che uno é troppo buono é un metodo elegante per il due di picche, lo ripetono come un disco rotto (come quando dicono subito che sono fidanzate) se sei belloccio puoi essere come vuoi, buono, cattivo, stronzo o un angelo che alle np non gliene frega un cazzo
 
Dire che uno é troppo buono é un metodo elegante per il due di picche, lo ripetono come un disco rotto (come quando dicono subito che sono fidanzate) se sei belloccio puoi essere come vuoi, buono, cattivo, stronzo o un angelo che alle np non gliene frega un cazzo
Esatto...accampano un un sacco di scuse solo ai normaloidi o bruttini
 
A 25 feci un patto con me stesso dicendo che se fossi arrivato ai 30 in questa condizione avrei adoperato la soluzione finale.

Ora ne ho 28, me ne mancano due e il patto è ancora più valido di prima. Sono stanco di soffrire, di essere considerato un uomo di serie B solo per la mia genetica, di non avere avuto mai avuto vere soddisfazioni nella mia vita, specialmente nel periodo d'oro della vita di una persona: la giovinezza. Stanco di iniziare tutti questi percorsi di automiglioramento che non servono a un cazzo e che puntualmente smetto di continuare perché è la mia natura di base ad essere sbagliata. Stanco di vedere quelli intorno a me realizzarsi e di godersi anche quelle cose più semplici che a me mi sono state private, come l'amore di una ragazza, degli amici affiatati, le classiche uscite nei gruppi sociali, essere apprezzato da qualcuno.

Io non volevo il massimo, mi sarebbe bastata semplicemente la normalità, ma ho capito ormai, anzi presto, che normale non sono e non lo sono mai stato. E le opportunità me le sono date, e i tentativi li ho fatti, più e più volte, e mi darò ancora due anni per raggiungere un minimo di soddisfazione. Ma ormai sono stanco, stanco di tutto, ma proverò comunque ad andare avanti.

Basterebbe un attimo di vera beatitudine per riempire tutta la vita di un uomo.
Dieci mani sul fuoco il tuo problema è il fatto di non avere amici e non l estetica, ma se mi sbaglio me ne scuso. Quali sono i tentativi fatti per migliorare? PS. L ultima citazione è quella di Dostoevskij? 😁
 
BelloDeZia, capisco cosa si prova quando le cose non sono andate bene, io non conosco la tua vita per cui non posso darti consigli, rispetto la scelta estrema se la farai, però spero che entro 2 anni nella tua vita almeno con le signorine qualcosa cambi in meglio. Magari situazioni globali catastrofiche, crisi economiche, potranno creare delle opportunità, chissà ... Io stavo facendo più vita sociale negli anni del green pass che adesso, per dirti che situazioni straordinarie negatiche possono aprire opportunità per alcuni paradossalmente. E' possibile che nei mesi a venire ci saranno situazioni generali brutte ma per chi ha nel passato arrancato, tali situazioni offriranno occasioni.
Si spera anche questo, è nei periodi di transizione e cambiamento che avvengono le più grandi trasformazioni, quindi vediamo che succede
 
Dieci mani sul fuoco il tuo problema è il fatto di non avere amici e non l estetica, ma se mi sbaglio me ne scuso. Quali sono i tentativi fatti per migliorare? PS. L ultima citazione è quella di Dostoevskij? 😁
si haha, non so come hai fatto a capirlo, ma un pò per il mio senso di inadeguatezza che mi ha fatto allontanare dai miei amici e un pò perchè il gruppo si è sfaldato sono rimasto senza nessuno, da 2-3 anni mi trovo solo. Comunque sono vari fattori, ma tra i primi è sicuramente la mancanza di amici e di relazioni sociali e sentimentali. E sì, l'ultima cit è di Dostoevskij, hai azzeccato tutto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top