Ultimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assomiglia ad un venticinquenne che viene all'università con me, di viso. Mi ha confessato che sono anni che non scopa più. Sicuramente sarà capitato lo stesso anche ad Ultimo, sicuramente.

Ultimo è la dimostrazione che
face>>height
Una height ti fa diventare scopante anche se hai una faccia da orco, perchè almeno diventi alpha
Ma un brutto di faccia alto non può fare mai l'attore in film, mentre un bello bassino in un film titpo titanic ci andrebbe lo stesso
quindi face>>height per ons; height>>face per ltr

Assomiglia ad un venticinquenne che viene all'università con me, di viso. Mi ha confessato che sono anni che non scopa più. Sicuramente sarà capitato lo stesso anche ad Ultimo, sicuramente.
Ho visto tante cagne sbavare per lui sotto i commenti. Ultimus Prime ha ancora da dire un'ultima parola.

Ho visto tante cagne sbavare per lui sotto i commenti. Ultimus Prime ha ancora da dire un'ultima parola.
Perché lui è Ultimo e tutto ciò che ne consegue. Il mio collega, pur essendone la copia sputata, è soltanto uno dei tanti ultimi vomitati in questo schifo di paese. Le cagne preferiscono sbavare sulle foto simulacro ma non si accorgono nemmeno della realtà che passa loro accanto.

non l'avevo mai visto di viso, e secondo me arriva tranquillamente alla sufficienza

però ha M e S che alzano la valutazione e il percepito di un bel po'

Ultimo è la dimostrazione che
face>>height
Una height ti fa diventare scopante anche se hai una faccia da orco, perchè almeno diventi alpha
Ma un brutto di faccia alto non può fare mai l'attore in film, mentre un bello bassino in un film titpo titanic ci andrebbe lo stesso
quindi face>>height per ons; height>>face per ltr
Rehab room esagera
Chissene degli attori, fra la gente normale l'altezza è fondamentale nella vita di tutti i giorni.

Banalmente anche per mettere su più muscolo,pesare di più ed avere meno problemi in giro.
Voglio proprio vedere quando inizierò muay thai se da 180 riesco a tirare giù qualche 195 ma ho qualche dubbio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro