Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho visto tante cagne sbavare per lui sotto i commenti. Ultimus Prime ha ancora da dire un'ultima parola.Assomiglia ad un venticinquenne che viene all'università con me, di viso. Mi ha confessato che sono anni che non scopa più. Sicuramente sarà capitato lo stesso anche ad Ultimo, sicuramente.
Perché lui è Ultimo e tutto ciò che ne consegue. Il mio collega, pur essendone la copia sputata, è soltanto uno dei tanti ultimi vomitati in questo schifo di paese. Le cagne preferiscono sbavare sulle foto simulacro ma non si accorgono nemmeno della realtà che passa loro accanto.Ho visto tante cagne sbavare per lui sotto i commenti. Ultimus Prime ha ancora da dire un'ultima parola.
Rehab room esageraUltimo è la dimostrazione che
face>>height
Una height ti fa diventare scopante anche se hai una faccia da orco, perchè almeno diventi alpha
Ma un brutto di faccia alto non può fare mai l'attore in film, mentre un bello bassino in un film titpo titanic ci andrebbe lo stesso
quindi face>>height per ons; height>>face per ltr