Un caso ? Appena comparso nella home di YT

Status
Not open for further replies.
Con decine di milioni di patrimonio potrà permettersi una 6 dell'est penso.

Comunque è crudo, anche a 60 anni i chad hanno successo.
 
No che non è un caso, i social ti mostrano in home argomenti correlati a ciò che TU cerchi di più.
In pratica stai facendo tutto da solo.
 
No che non è un caso, i social ti mostrano in home argomenti correlati a ciò che TU cerchi di più.
In pratica stai facendo tutto da solo.
ma anche no !
1) non ho social
2) su YT cerco solo tutorial per palestra / calisthenics e qualche video di attualità

Non mi interessano ste cagate.
Ergo: non affermare cose che non sai di persone che non conosci 😘
 
Ti ricordo che sono shorts e quindi di mezzo c’è molta pubblicità / sponsorizzazioni sopratutto perché le piattaforme da cui dovrebbero provenire ( Instagram e tiktok ) non le ho.
Che correlazione ci sarebbe tra i suddetti ambiti da me ricercati e queste cagate ?
E certamente il tuo essere stranito non mi riguarda visto che, a te, non ho inviato nulla per messaggio privato.
 
L’algoritmo può benissimo consigliarti shorts ( ≠ VIDEO -> che cerco volontariamente su YT sui suddetti ambiti ) anche basandosi su momenti della giornata in cui stai a palle all’aria e scrolli verso il basso, facendoti vedere cose che tu non cerchi, visto che non c’è la possibilità di vedere immediatamente e anticipatamente il contenuto dello short successivo.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top