Un gigacuck

Non lo considererei neanche un cuck, semplicemente non è innamorato della sua tipa e probabilmente la usa solo per svuotarsi le palle, fa benissimo
Può essere ma comunque non é del tutto normale la cosa, forse se la ragazza gli aveva chiesto di poter far cose con altri ma altrimenti...
 
Sono dinamiche della coppia che non conosciamo?Lei leggermente troia? Chi può saperlo..
A me darebbe fastidio ma sono old school.
 
Alcuni si eccitano a guardare la propria convivente o moglie scopata da altri in gruppo.
Figuriamoci se qualche palpata li preoccupa.
Godono della propria impotenza.
Dovrebbero essere in ospedale psichiatrico,ma si sa che qui in Italia sono praticamente tutti a piede libero.
 
Sono stato uno di quelli che provava piacere se la np si faceva allungare le mani(nel limite dello sfiorare) da altri maschi, ma solo se ero brillo e felice, ma fu una parte giovanile della mia vita, di farla scopare da altri nn se ne parlava nemmeno all'epoca oggi ucciderei...

I motivi nn starò qui a spiegarli, sarebbero lunghi e malati, diciamo che ne sono guarito velocemente da questo "vizio erotico"

Quindi nn mi sento di giudicare chi lo fa ancora, son stato nel mondo degli scambisti per 10 anni circa anni più anno meno e ne ho viste di tutti i colori.

Posso dire che i maschi sviluppano questi fetish per problemi dovuti al betismo temo, siamo beta dentro anche se ci camuffiamo...
Oggi sono un alpha al 100% ma sono rimasto con 0 valore sessuale, quindi nn mi pongo il problema.... fine dei giochi per me
 
Io non sono mai stato geloso patologico, quando ero ragazzo mi atteggiavo a geloso più per roleplay che per gelosia patologica (ma un pochino ammetto lo fossi, seppur nei limiti fisiologici)... ma una cosa del genere non riuscirei mai a sopportarla. (Mi fa star male anche a vedere un viscido che ci prova con mia moglie, benché sia stato io a lasciarla).
 
Se uno è cornuto ed è contento, cazzi suoi.
Con me si sfiorerebbe la tragedia ma io ammetto di essere geloso soprattutto se mi toccano la donna davanti ai miei occhi.
Comunque questo post è palesemente un fake per leggere le reazioni e le risposte, figuriamoci che cazzo gliene può fregare ad una che una coppia di amici suoi siano Chuck. Cercare spiegazioni sulle preferenze altrui, che perdita del proprio tempo.
 
Back
Top