Un grazie a tutto il fdb

Status
Not open for further replies.
Tra il vecchio forum e questo è ormai grossomodo un anno che frequento il mondo redpill. E niente, ci tenevo solamente a dire che ho imparato più cose qua sopra che in più di 20 anni di vita. Come dico sempre: la bluepill miete vittime. La redpill è la strada per la consapevolezza.
La redpill dovrebbe valere per tutti gli uomini
 
Finchè non capirete ,di concentrare interamente i vostri sforzi 100%(il 100%perchè le cose vanno fatte bene in maniera certosina),al solo scopo di lucro ,migliorando per intero il vostro style di vita,il resto sarà una conseguenza ,ma pochi capiscono dove direzionare gli sforzi ,preferiscono perdere tempo in cose inutili,ma va bene cosi,gli utili idioti servono per questo.....
 
La blackpill non rovina la vita
La vita degli incel va già male, la red pill ti spiega il perché e cosa fare per risolverla (se la tua situazione è ancora salvabile)
La blackpill ti spiega quali sono le situazioni dove non c'è speranza a prescindere di cosa fai

La cosa dopo un iniziale dolore diventa molto sopportabile, fregarsene diventa fantastico, non hai più ansie

Sentivo alla televisione di sfuggita che può essere la 3 WW
Molti si staranno preoccupando, avranno paura.

Ma ragazzi, io che sono un incel di oltre 30 anni potrà davvero fregarmene della possibilità (concreta o remota che sia) che il mondo venga incenerito e ridotto a un inferno di fuoco e cenere?
La sensazione di indifferenza che ho provato di fronte alla possibilità di essere annientato mi ha fatto stare da Dio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top