La domanda è: cosa ci faceva un cadavere in mezzo alla gente nella metropolitana di New York City?!?....
L'immigrato irregolare è stato espulso dagli Stati Uniti.La domanda è: cosa ci faceva un cadavere in mezzo alla gente nella metropolitana di New York City?!?....
Cadavere fresco di giornataLa domanda è: cosa ci faceva un cadavere in mezzo alla gente nella metropolitana di New York City?!?....
CrudoCadavere fresco di giornata
In realtà non è stupro perché in questi casi si applica la regola del tacito assensoLa domanda è: cosa ci faceva un cadavere in mezzo alla gente nella metropolitana di New York City?!?....
Così l'ha definito la Casa Bianca.Si ma non è uno stupro, non credo gli abbia negato il consenso
Noooonecrofilia nn è stupro, è solo cope.
ho fame....Noooo
In che senso caro?ho fame....
scusami nn mangio da più di 3 giorni sto delirando, nn darmi ascoltoIn che senso caro?
Ma che succede? Mi spiace...scusami nn mangio da più di 3 giorni sto delirando, nn darmi ascolto
Sfamati, caro!scusami nn mangio da più di 3 giorni sto delirando, nn darmi ascolto
no soldi no cibo, no caritas è domani trovo una soluzioneSfamati, caro!
Ma serio?Nell' islam e' concesso trombare la moglie appena deceduta, c'e' un determinato lasso di tempo in cui e' legale farlo. Mi pare di ricordare che siano sei le ore dopo il decesso quando si puo' fornicare col corpo