T taxidriver Well-known member Apr 9, 2024 #1 guardate come viene trattato già alla nascita Last edited by a moderator: Apr 9, 2024
L La Città di Ur Well-known member Apr 9, 2024 #2 Questo non è un semplice incel è un bambino purtroppo affetto da una grave deformazione Come dicevo in un post precedente vedere queste cose mi fa stare meglio Ok, non sono nello 0,1% dei maschi più fortunati nel globo Ma a una certa lamentarmi perché sono 5 cm più basso della media o non ho un cranio da chad risulta quasi comico
Questo non è un semplice incel è un bambino purtroppo affetto da una grave deformazione Come dicevo in un post precedente vedere queste cose mi fa stare meglio Ok, non sono nello 0,1% dei maschi più fortunati nel globo Ma a una certa lamentarmi perché sono 5 cm più basso della media o non ho un cranio da chad risulta quasi comico
StranoInvisibilePercepito Well-known member Apr 9, 2024 #4 mattiacarputo said: nato col cazzo in fronte… poraccio Click to expand... quello sarebbe il naso, anche se so che la tua risposta era ironica peccato però, con sta roba è destinato a morire al 101%
mattiacarputo said: nato col cazzo in fronte… poraccio Click to expand... quello sarebbe il naso, anche se so che la tua risposta era ironica peccato però, con sta roba è destinato a morire al 101%
Avanguardia Well-known member Apr 9, 2024 #5 StranoInvisibilePercepito said: quello sarebbe il naso, anche se so che la tua risposta era ironica peccato però, con sta roba è destinato a morire al 101% Click to expand... In quel caso è meglio morire quanto prima possibile.
StranoInvisibilePercepito said: quello sarebbe il naso, anche se so che la tua risposta era ironica peccato però, con sta roba è destinato a morire al 101% Click to expand... In quel caso è meglio morire quanto prima possibile.