T taxidriver Well-known member 9 Aprile 2024 #1 guardate come viene trattato già alla nascita Ultima modifica da un moderatore: 9 Aprile 2024
L La Città di Ur Well-known member Whitepillato 9 Aprile 2024 #2 Questo non è un semplice incel è un bambino purtroppo affetto da una grave deformazione Come dicevo in un post precedente vedere queste cose mi fa stare meglio Ok, non sono nello 0,1% dei maschi più fortunati nel globo Ma a una certa lamentarmi perché sono 5 cm più basso della media o non ho un cranio da chad risulta quasi comico
Questo non è un semplice incel è un bambino purtroppo affetto da una grave deformazione Come dicevo in un post precedente vedere queste cose mi fa stare meglio Ok, non sono nello 0,1% dei maschi più fortunati nel globo Ma a una certa lamentarmi perché sono 5 cm più basso della media o non ho un cranio da chad risulta quasi comico
Chrollo 🥀 Always and Forever 🥀 Staff Forum Admin Premium FDB Whitepillato 9 Aprile 2024 #4 mattiacarputo ha detto: nato col cazzo in fronte… poraccio Clicca per espandere... quello sarebbe il naso, anche se so che la tua risposta era ironica peccato però, con sta roba è destinato a morire al 101%
mattiacarputo ha detto: nato col cazzo in fronte… poraccio Clicca per espandere... quello sarebbe il naso, anche se so che la tua risposta era ironica peccato però, con sta roba è destinato a morire al 101%
Avanguardia Well-known member Staff Forum Moderatore Premium FDB Blackpillato Redpillato 9 Aprile 2024 #5 StranoInvisibilePercepito ha detto: quello sarebbe il naso, anche se so che la tua risposta era ironica peccato però, con sta roba è destinato a morire al 101% Clicca per espandere... In quel caso è meglio morire quanto prima possibile.
StranoInvisibilePercepito ha detto: quello sarebbe il naso, anche se so che la tua risposta era ironica peccato però, con sta roba è destinato a morire al 101% Clicca per espandere... In quel caso è meglio morire quanto prima possibile.