Come da titolo, nelle sue storie di oggi si vede.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco il profilo Instagram:Come da titolo, nelle sue storie di oggi si vede.
@StranoInvisibilePercepitoEcco il profilo Instagram:
Login • Instagram
Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.www.instagram.com
mamma mia questa manco da @KindChad99 si farebbe scopare..... quando gli vorrei mettere la lingua nel buco del culo di questa, mamma mia Gelo mi hai fatto arrivare la minchia al soffitto penso che se scopassi con sta bastarda dopo potrei appendere il cazzo al chiodo
Quella era Anna Stepanovna Politkovskaja! Quanto la valuti tu questa, caro? Scoperesti?Quando ho letto il nome pensavo fosse quella giornalista che putin ha fatto eliminare
Pure io ho pensato a leiQuando ho letto il nome pensavo fosse quella giornalista che putin ha fatto eliminare
Sul profilo Instagram lei ha scritto "Non sono interessata negli uomini"...ho visto le storie quel maialino ha avuto più vita sessuale di tutto il forum messo insieme, finish quantum ultra power finitissima adios amigos dios lombricos
Motivo in più per non seguirlaSul profilo Instagram lei ha scritto "Non sono interessata negli uomini"...
Vero, è offensivo che abbia scritto "non interessata agli uomini".Motivo in più per non seguirla
asta staccare ig e queste persone sono inesistentiAddirittura ha scritto "non interessata in nessun uomo".
È una lesbicona?? Una sforbiciatrice?Addirittura ha scritto "non interessata in nessun uomo".
No è etero, dice che le piace solo Brad Pitt.È una lesbicona?? Una sforbiciatrice?
Non scherzo, veramente dice che le piace solo Brad Pitt... ahahahahhahahhaahNo è etero, dice che le piace solo Brad Pitt.
@Pezzottato Lord Phobos ti ha dato del coglione su Threads, scusate l'O.T.