Gelointenso_isback Well-known member Apr 6, 2024 #1 Momento toccante di un soldato tornato dalla guerra dopo 4 anni, per poi scoprire che diventerà padre Notate nulla di strano?
Momento toccante di un soldato tornato dalla guerra dopo 4 anni, per poi scoprire che diventerà padre Notate nulla di strano?
G Giovanni.Cassarino Well-known member Apr 6, 2024 #3 4 anni senza aver mai usufruito di una licenza.
Max Power Well-known member Apr 6, 2024 #5 Mi ricorda un po' Jim Carrey in "Io Me & Irene" quando gli nascono i 3 figli di colore
vinny71 Well-known member Apr 6, 2024 #6 Sta lontano 4 anni e pensa che il figlio sia suo ? ho capito bene ?
vinny71 Well-known member Apr 6, 2024 #8 Gli americani dichiarano che il loro QI e' di 98 , ma ne dubito molto, questo proprio deve essere ritardato
Gli americani dichiarano che il loro QI e' di 98 , ma ne dubito molto, questo proprio deve essere ritardato
Alduin Well-known member Apr 6, 2024 #9 vinny71 said: Gli americani dichiarano che il loro QI e' di 98 , ma ne dubito molto, questo proprio deve essere ritardato Click to expand... si facesse due domande sto imbecille.
vinny71 said: Gli americani dichiarano che il loro QI e' di 98 , ma ne dubito molto, questo proprio deve essere ritardato Click to expand... si facesse due domande sto imbecille.
Gelointenso_isback Well-known member Apr 6, 2024 #10 vinny71 said: Sta lontano 4 anni e pensa che il figlio sia suo ? ho capito bene ? Click to expand... Sì...
vinny71 said: Sta lontano 4 anni e pensa che il figlio sia suo ? ho capito bene ? Click to expand... Sì...