Secondo voi è la verità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OOOOOOOH, allora non ci ho fatto caso solo io, mi chiedevo se stessi impazzendo o altro.Io sono del 95 quindi ultimissimi millennials, e' gia stato detto piu volte che quelle puttane delle np sono diventate piu pretenziose, e oggi il livello medio di L dei maschi e' anche aumentato
Il problema e' anche che i primi millennials, quelli nati nei primi anni 80, sono cresciuti senza social, quindi anche le np potevano accedere solo a maschi del loro stesso giro sociale o del loro paesotto di sfigati, oggi possono interconnettersi con milioni di morti di figa.OOOOOOOH, allora non ci ho fatto caso solo io, mi chiedevo se stessi impazzendo o altro.
STRA FINITA.
Ma non l'ho notato solo nei teen, prendendo in considerazione tutta la fascia under 30, a braccetto con le femoidi vedo praticamente solo uomini alti 1.85 minimo, con fisici da David di Michelangelo e visi perfetti e curati... it's officially over.Si. Anche solo pre covid era nettamente più facile rimorchiare, pretese estetiche più basse e livello medio estetico maschile anch'esso più basso. Lo shift è avvenuto post covid con tiktok, più probabilmente i teen che son molto più bellocci o curati che in passato di media. Anche i maranza bel deterrente negli eventi teen in discoteca
Vabbè questo no, è pieno di normaloidi e bruttini fidanzati. Basta vedere su Instagram. Ma un conto sono le ltr, un conto le ons. Io parlo di difficoltà maggiore a slayerareMa non l'ho notato solo nei teen, prendendo in considerazione tutta la fascia under 30, a braccetto con le femoidi vedo praticamente solo uomini alti 1.85 minimo, con fisici da David di Michelangelo e visi perfetti e curati... it's officially over.
Io ti parlo pure a livello di LTR, sì, ovviamente capita di vedere anche qualche normaloide o qualche bruttino accoppiati, però sono molto, molto rari in confronto ai bellocci...Vabbè questo no, è pieno di normaloidi e bruttini fidanzati. Basta vedere su Instagram. Ma un conto sono le ltr, un conto le ons. Io parlo di difficoltà maggiore a slayerare
No l'importante è che tu conosca le regole del gioco. Sei un utente del forum e sei redpillato. Vai in palestra da subito e sistemati meglio che puoi. I millennials sono quelli che accettavano lavori a 500€ per fare esperienze. Generazione più sottomessa della storia e te lo dico da millennial. Conta solo il bel faccino.Secondo voi è la verità?
Il problema e' anche che i primi millennials, quelli nati nei primi anni 80, sono cresciuti senza social, quindi anche le np potevano accedere solo a maschi del loro stesso giro sociale o del loro paesotto di sfigati, oggi possono interconnettersi con milioni di morti di figa.
Comunque sono tutti argomenti discussi e sviscerati in questi ambienti da sempr
Non come credono molti ma un po' le cose sono peggiorate.Secondo voi è la verità?
Sì esatto la differenza grossa sono i social, ai miei tempi le ragazze erano pretenziose pure solo che non avevano il catalogo patinato che è tinder o IG con decine di maschi sbavanti.Il problema e' anche che i primi millennials, quelli nati nei primi anni 80, sono cresciuti senza social, quindi anche le np potevano accedere solo a maschi del loro stesso giro sociale o del loro paesotto di sfigati, oggi possono interconnettersi con milioni di morti di figa.
Comunque sono tutti argomenti discussi e sviscerati in questi ambienti da sempre
idem per i commercianti con amazon o l'e-commerce in generaleSì esatto la differenza grossa sono i social, ai miei tempi le ragazze erano pretenziose pure solo che non avevano il catalogo patinato che è tinder o IG con decine di maschi sbavanti.
Quindi alla fine c'era più tendenza a convergere verso il gruppo di amici/lavoro ecc.
Su questo c'è qualche fenomeno in atto,come se per osmosi,tutti i ragazzini di oggi lookmaxxano.Perché non può essere che d'un tratto nascono tutti con mandibola definita,zigomi pronunciati,occhi da predatore.Io sono del 95 quindi ultimissimi millennials, e' gia stato detto piu volte che quelle puttane delle np sono diventate piu pretenziose, e oggi il livello medio di L dei maschi e' anche aumentato
Su questo c'è qualche fenomeno in atto,come se per osmosi,tutti i ragazzini di oggi lookmaxxano.Perché non può essere che d'un tratto nascono tutti con mandibola definita,zigomi pronunciati,occhi da predatore.
Oppure,in giro i ragazzini non bellocci hanno già rinunciato a scendere per strada intorno ai 15 anni
Anche io la penso come @Ceccherini, il miglioramento odierno dei giovani e' il frutto dell'eugenetica delle np di ieriSu questo c'è qualche fenomeno in atto,come se per osmosi,tutti i ragazzini di oggi lookmaxxano.Perché non può essere che d'un tratto nascono tutti con mandibola definita,zigomi pronunciati,occhi da predatore.
Oppure,in giro i ragazzini non bellocci hanno già rinunciato a scendere per strada intorno ai 15 anni