Un normobrutto classico può piacere più di un normaloide non armonico

L' armonia è un elemento della bellezza.
Ma riguardo i 5 che vanno meglio dei 6 e passa, direi come sono curati, gli stili, più simpatia, carattere, queste cose qui. Poi entra in ballo la soggettività dei gusti estetici, che dipendono dalla persona, per cui per una ragazza un 5 può essere un 6.

Un 6 sarà sempre meglio di un 5, altrimenti se non è armonico ed e meglio del 5 allora sarà un 4.5

Che ne pensate, vedo dei 5 che hanno ragazze più facilmente di me che sono sul 6. Secondo me l'armonia conta moltissimo, uno può avere il mascellone ma se non è armonico è chad solo per il meme
Il problema è che se fai queste domande e usi questi termini (‘Un normobrutto classico può piacere più di un normaloide non armonico’) non sei un 6 e nemmeno un 5, mentre il 5 a cui ti riferisci é davvero un 5.
PS con questo tipo di domande e di lessico dovresti essere Fabrizio Corona per essere un 6

Il problema è che se fai queste domande e usi questi termini (‘Un normobrutto classico può piacere più di un normaloide non armonico’) non sei un 6 e nemmeno un 5, mentre il 5 a cui ti riferisci é davvero un 5.
PS con questo tipo di domande e di lessico dovresti essere Fabrizio Corona per essere un 6
Chad é patriarcato, Chad è mafia.

Chad é monogamia, Chad é mafia.

l'hai distrutto ad akira
Ma dovete mettervi in testa che il problema non sono solo i mm della mandibola o del mento (e non mi date del ‘blupillato’ xke quello che voi chiamate ‘blupillato’, ora che ho capito il significato, non lo sono mai stato neanche da ragazzino di 12 anni!!).

A parità di mm di mento e mandibola chi si guarda allo specchio per vedere quanto é bello = narcisista = chad
Chi si guarda allo specchio per vedere quanto è brutto = sfigato = incel

Chi vola a Ibiza convinto che rimorchierà (anche se poi non accade, e dirà pazienza sarà x la prox volta, mi sono divertito lo stesso) = chad
Chi vola a Ibiza ‘xke almeno lì qualcosa uscirà fuori’ (e magari accade, ma pensa che se sapevo che spendevo €2.000 per 1 ONS e 4 limonate me ne stavo a casa) = sfigato = incel

Io do consigli ma non offendo e non insulto mai le persone (soprattutto persone già psicologicamente ‘fragili’ come chi si sente ‘frustrato’ per la mancanza di relazioni), ma tu ce la stai mettendo tutta per farmi cambiare idea 😃😃
Non lasciare che si prenda la tua perfetta armonia tao caro

Indietro