Un paese di successo

La Svezia è sempre stata il capostipite del femminismo tossico/radicale negli ultimi 60 anni,è davvero deludente leggere questa storia della fecondazione fai-da-te,tra non molto sarà diffusissima anche qui in Italia.

I cahd svedesi sono ridotti a vendere la loro smegma geneticamente superiore invece di spruzzarla direttamente sulle ovaie.

ditemi voi che fine faremo, xche veramente sono contento che la svezia stia colando a picco, questo si meritano per le scelte fatte...

Ma quando parla di genitori single si riferisce anche alle mamme single e ai loro piccoli bastardi schifosi?
Se la risposta e si, GODO

Ma quando parla di genitori single si riferisce anche alle mamme single e ai loro piccoli bastardi schifosi?
Se la risposta e si, GODO
Con calma, con calma...
ALcuni di sti bastardi schifosi alla fine sono maschi che non sono colpevoli del fatto che le loro madri sono delle femministe animalesche di merda
Sono dei bambini come lo siamo stati noi

I cahd svedesi sono ridotti a vendere la loro smegma geneticamente superiore invece di spruzzarla direttamente sulle ovaie.
La cosa triste dell'inseminazione artificiale è che poi il bambino viene su senza un padre, con risultati ben noti
le donne adulte non dovrebbero stare da sole con bambini piccoli, è pericoloso per il loro sviluppo
Perchè ci betizzano e poi ovvio che andiamo a sentire Tate...e poi ci incolpano perchè sentiamo Tate e dicono che bisogniamo di ruoli modello. Li avevamo, ma le donne li hanno distrutti e non li hanno sostituiti con un bel niente

Con calma, con calma...
ALcuni di sti bastardi schifosi alla fine sono maschi che non sono colpevoli del fatto che le loro madri sono delle femministe animalesche di merda
Sono dei bambini come lo siamo stati noi
Ho i miei motivi, un mio collega si e messo con una np single con figlio a carico e ha resistito 1 anno, ha passato l'inferno

Back