Un ragazzo di 20 anni ha più possibilità con le coetanee o con una ragazza più grande (>25 anni)

Jonahs

Member
Secondo voi un ragazzo normaloide-tendente al brutto ha più possibilità con le coetanee o con una ragazza con più di 25 anni?
 
“Jona che visse nella balena” (e u cazz!)

normaloide- tendente al brutto… mah io direi con nessuno dei 2 casi, se non difficilmente.
Le coetanee desiderano il belloccio.
Quelle di 25 + sono attratte dai maschi più grandi di età: solitamente le ragazze preferiscono accoppiarsi con i ragazzi più grandi di età, quindi un 20enne, tra l’altro bruttino, non è tanto considerato.
 
Un ragazzo di 20 anni sub7 sul mercato ha le stesse possibilità sia con le coetanee che con le >25, cioè circa zero.
 
Secondo voi un ragazzo normaloide-tendente al brutto ha più possibilità con le coetanee o con una ragazza con più di 25 anni?
Siamo tutti sulla stessa barca con queste caratteristiche,principalmente perchè ti ritengono inutile ,financo dannoso,da mostrare sui social,perchè è tutto li l'inganno,vivono h24 x apparire se le fai vergognare,meglio stare sole ,quando vi sarà entrato nel cervello come ragionano le donne vi si aprirà un mondo,e cambierete il modo di vedere le donne...
Come sempre va omesso il fattore M ,in quanto senza,neanche vi considererebbero per un saluto,è bene ricordarlo sempre ..........
 
Secondo voi un ragazzo normaloide-tendente al brutto ha più possibilità con le coetanee o con una ragazza con più di 25 anni?
É indifferente.... Se vuoi avere una minima possibilità con una NP devi ipogamare minimo di 2 punti.
Ipogamando ancora di piú le probabilità aumentano in quantità esponenziale.
 
4.5-5.5 siamo solo numeri da scartare per favorire 6+
Sempre sulla stessa linea di voto >6 compreso M e S ci sono solamente relazioni non sane, tossiche e sicuramente non basate sull'amore vero -> solo per 7+
 
Sarebbe la tardona ,che si atteggia da teen,effà la vamp style valeria marini?..........vabbè macchevolevi che cambiasse i pannolini hai nipotini?il fisico cè è magra regge bene,in palestra dove vado io ,cè quel genere di fiche ,ma di faccia più brutte ,tutte vestite attillate ...ma credo che loro puntino di più al soldo ,pur ottenendo tutto se vogliono ,chad e danarosi,il potere è di loro cè poco daffare.........con i brutti e poveri non vanno questo sicuro.
 
Back
Top