Redpill Un sacco di sub6 felicemente fidanzati/sposati

Per rivelazioni crudo-realiste
Poesia neorealista

Io sto con la stessa donna da 30 (trenta) anni!
Dupalle!!
Quanto mi piacerebbe divertirmi e basta, andare a letto con una diversa ogni sera e il giorno dopo non ricordarmi nemmeno chi fosse (con donne che hanno lo stesso obiettivo ovviamente).
Amo mia moglie? Si, la stimo, è un’ottima madre e un’amica, è la persona migliore che conosco. Però è sempre la solita minestra.
Sono un mostro, lo so, ma è la verità.
Amico, tu non sai quanto desidero poter avere una vita sentimentale come la tua.

Amico, tu non sai quanto desidero poter avere una vita sentimentale come la tua.
Mi dispiace, io capisco il tuo punto di vista.
Ho contribuito a rendere la tua giornata peggiore e mi dispiace. Probabilmente se io non avessi una storia stabile, come tutti ne cercherei una o mi accascerei nel non trovarla; è la forza della natura che te lo impone.
Però la mia testimonianza e quella di tanti altri deve far capire che nei romanzi harmony funziona in un certo modo ma nella vita reale, no.
Il maschio da cui discende l’uomo non è nato per legarsi a una femmina per tutta la vita ma per spargere il seme in più ospiti. Questo una donna non può capirlo ma dentro di noi fino all’andropausa ci sarà l’istinto di guardare con malizia le donne che incontriamo.

Devi vedere quanti sub6 NON sono fidanzati... ( o fidanzati con una CO )

Poi che ci sia qualche sub6 felicemente fidanzato non è nulla di nuovo, anche senza parlare di M o di S.

Indietro