Un uomo su 3, in Italia, ha subito violenza da una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me alle elementari hanno spaccato un flauto in testa,alle medie la punta del compasso nella coscia.. sono in media e non metto sul piatto la violenza psicologica 😁
Penso la loro sia più una violenza psicologica che, seppur non comparabile a quella fisica, non è da sottovalutare in quanto invisibile.

In genere, se ti mostri agli occhi delle ragazze come brutto, debole, sensibile, gofffo, non - omologato… hai maggiori probabilità di essere da loro emarginato, se non addirittura schernito e sminuito.
Me le immagino tra di loro quando parlano alle spalle di certi ragazzi.

Un (1) uomo su 3, in Italia, ha subito violenza da una donna

Presente, la mia ex mi ha fatto del male sia mentalmente che fisicamente, ma solo alla fine del rapporto, io grande e grosso sono stato strangolato, graffiato sulle spalle rotto i vestiti che portavo (maglietta) e graffiato in viso, ho preso anche un pugno.

La mia colpa è stato quello di cercare di nn farmi lasciare, chiedendole quasi in ginocchio (lo so è patetico ma era tutto il mio mondo) di nn lasciarmi, poi per un ragazzino con la metà dei miei anni e quasi metà dei suoi...
Eppure dopo 21 nani nn ha avuto pietà mi ha colpito e fatto del male...

Non permetterò mai mai mai più ad una donna fi farmi del male, la farei a pezzi oggi...

Presente, la mia ex mi ha fatto del male sia mentalmente che fisicamente, ma solo alla fine del rapporto, io grande e grosso sono stato strangolato, graffiato sulle spalle rotto i vestiti che portavo (maglietta) e graffiato in viso, ho preso anche un pugno.

La mia colpa è stato quello di cercare di nn farmi lasciare, chiedendole quasi in ginocchio (lo so è patetico ma era tutto il mio mondo) di nn lasciarmi, poi per un ragazzino con la metà dei miei anni e quasi metà dei suoi...
Eppure dopo 21 nani nn ha avuto pietà mi ha colpito e fatto del male...

Non permetterò mai mai mai più ad una donna fi farmi del male, la farei a pezzi oggi...
Diamine, capito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro