Una brava ragazza

DieterHellstrom

Active member
Ho conosciuto una ragazza che all'apparenza sembra normale ma poi scrutando profilo ecc sono arrivato ad un quadro generale

Da lei dichiarata ha: disturbo bordeline, disturbo istrionico, disturbo paranoide e di attaccamento ansioso

è stata con due ex uno a 14 fino 18 anni e un altro 19 fino ai 21 anni entrambi narcisisti

È femminista,ha tatuaggi, fa uso di sigarette e canne e beve molto spesso soprattutto per curare lo stress

Situazione familiare: ha avuto padre violento e famiglia separata

Che ne pensate?
 
Ho conosciuto una ragazza che all'apparenza sembra normale ma poi scrutando profilo ecc sono arrivato ad un quadro generale

Da lei dichiarata ha: disturbo bordeline, disturbo istrionico, disturbo paranoide e di attaccamento ansioso

è stata con due ex uno a 14 fino 18 anni e un altro 19 fino ai 21 anni entrambi narcisisti

È femminista,ha tatuaggi, fa uso di sigarette e canne e beve molto spesso soprattutto per curare lo stress

Situazione familiare: ha avuto padre violento e famiglia separata

Che ne pensate?
Tu che ne pensi. Hai il suo cv, se non ti garba passa avanti 🤣
 
Il targeet per noi brutti sono le ragazze di scarsa qualita'. O cesse e obese, o con problemi mentali. Fossi io al tuo posto ci proverei. Poi forse non e' CO quindi, almeno e' attraente
 
Penso che dovresti starne alla larga e non c'è bisogni che ti spiego il motivo, comunque ho notato che le ragazze che fumano e bevono molto sono quelle che hanno meno pretese a livello estetico, poi di solito ti deverti anche con tipe del genere
 
Dunque, vediamo un po':
1) tatuaggi
2) pessimi rapporti col padre
3) femminista
4) fuma e beve
Queste sono grosse red flag Dieter, ti consiglio di starle lontano oppure usala come svuota-palle(Non pensare a Shoshanna se decidi di fartela :ROFLMAO: :ROFLMAO: )

Dimenticavo, gli ex narcisisti come altra red flag
 
Il targeet per noi brutti sono le ragazze di scarsa qualita'. O cesse e obese, o con problemi mentali. Fossi io al tuo posto ci proverei. Poi forse non e' CO quindi, almeno e' attraente
Purtroppo vero, una mia relazione importate la feci con una che era bella verso il 7 ma 0 sanità mentale, fu una tragedia, il resto tutte normali ma obese
 
Il sogno proibito di tutti i forumbruttisti mettersi con una np del genere e quittare finalmente dal forum😆
All'inizio è bello ma dopo 5 mesi è un inferno meglio single, poi lei non aveva foto sui social 300 follower su insta senza foto era depressa autolesionista e si credeva brutta, dopo 2 anni lasciati è diventata una gym girl con il culo costantemente in mostra, vabe è una lunga storia casomai racconterò in un thread apposito
 
Back
Top