Una brutta si presenta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moggingbird

Well-known member
Salve, sono nuova nel gruppo. Mi sono iscritta perché penso che qui potrei trovare più gente simile a me, che mi possa capire. Sono sempre stata brutta brutta: ho 23 anni e non sono mai stata con qualcuno ed a causa di bullismo avvenuto per tutte le elementari e medie per il mio aspetto ho sviluppato una forte ansia sociale... E niente, felice di poter conoscere nuove persone!

Non solo ipergamano, lo devono fare anche di molti punti ormai. Ho sto amico chad che si fa una normaliode. È finita

A lui piace, lei ha sicuramente sex appeal. Ma è comunque ed oggettivamente una normie.

Nota positiva: gli amici non Chad ma comunque sul 6/7 stanno con narmaloidi. Una leggera ipergamia c'è comunque, ma trascurabile e non sempre. Anzi forse a volte hanno ipergamato i miei amici.

Ultima modifica:
Non solo ipergamano, lo devono fare anche di molti punti ormai. Ho sto amico chad che si fa una normaliode. È finita

A lui piace, lei ha sicuramente sex appeal. Ma è comunque ed oggettivamente una normie.

Nota positiva: gli amici non Chad ma comunque sul 6/7 stanno con narmaloidi. Una leggera ipergamia c'è comunque, ma trascurabile e non sempre. Anzi forse a volte hanno ipergamato i miei amici.

Immagina essere un Chad da 8 magari pure ricco e perfino in quel caso dover scendere a compromessi con una normie.

Benvenuta…ti capisco,anche io sono stato bullizzato ma soprattutto alle medie e prima metà delle superiori (finché non sono stato bocciato).
Spero tu ti possa trovare a tuo agio qui.

@Moggingbird se non fai la pretenziosa come il 99% delle np son sicuro che qualche cuck sul 5 lo trovi a che tu, quanti ragazzi bruttini/ normaloidi hai rifiutato?
Benvenuta comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro