Una brutta vita da brutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Effi_Nitha

Well-known member
Premium FDB
Redpillato
Perché c'è anche chi è brutto e vive bene.Perché da bluepillati hanno sempre una speranza o sono così immersi nella Matrice che in cuor loro si staranno anche divertendo,inconsapevoli della crudeltà della vita riservatogli .
Sceso stanotte alle 4,sono ritornato a casa abbastanza presto,considerando che sia già un surplus lavorare oggi 6 gennaio.Bene,così come ieri,una volta rincasato ad orario di pranzo,inizia la pesante giornata di una persona depressa.Nei giorni in cui non faccio attività sportive,sprofondo nei miei pensieri e nel mio dolore.
E' da fine 2020 che non ho più una ragazza(era una russa di Riga) e solo recentemente a Maggio di quest'anno,come già scritto in qualche post.sono uscito con una del mio ex liceo che aveva la nomea di aver scopato praticamente chiunque.Decisi di contattarla per rimettermi in gioco ed effettivamente,trovandola più intelligente del previsto,passai una bella serata,seppur all'insegna di qualche red flag ma anche di piccoli segnali di flirt.
Decisi io di non andare oltre questa conoscenza perché non posso abbassarmi a stare con una che avrà un bc maggiore di 100.
Eppure cazzo,fino al 2020 avevo vissuto diciamo.
Sempre stato timido e sempre approciato via social,ma giocando le mie carte mi sono tolto anche qualche soddisfazione che ad oggi sembrano traguardi spaziali.
Praticamente il mio arco è stato da quando ho perso la verginità con una pro a 20 anni fino ai miei 28 anni.Dai miei 30 ad oggi credo di essere stato con non più di 4 pro.
Prima che diventassi redpillato ero più audace,ma sempre avuto paura di approciare dal vivo(paura del rifiuto,che sul web pesa meno).
Ero anche molto propenso a viaggiare,anche da solo(Russia,America,Est europa) ma adesso detesto anche andare a Napoli centro.

Siccome non sono wallato ma teoricamente starei messo meglio di 10 anni fa,mi chiedo come posso svoltare.
Non voglio e non sarà mai un Don Giovanni,ma vivo solo con l'angoscia che non troverò mai la mia donna per costruire un percorso di vita sano insieme.
Se proprio devo fare un investimento ,sto pensando di buttarmi su un'agenzia matrimoniale.Tanto ormai qui è finita

Relazione seria è stata solo con questa che ebbi l'onore di portarla a casa più volte.Era comunque una relazione "artificiale",costruita sul web(l'ho conosciuta su un sito apposito ma free).Il suo bc era 2(quindi massimo 4-5 va'),valutazione 7- .Qui ovviamente si incantavano a vedere una così.La mia rovina non deriva dalle relazioni passate,ma io credo il non aver effettuato tutti quei passaggi che formano e caratterizzano la vita di un uomo(la fidanzatina,le prime uscite in macchina etc..).Queste cose non l'ho mai vissute e dopo anni ho capito che questo scotto si paga.
E' finita in maniera stupida,per colpa mia.Per non solo quale problema ,non ero più attratto da lei e con la scusa che lei era intenzionata a vaccinarsi per il covid,ho interrotto i rapporti.
Dopo anni sono certo che sto pagando per il male fatto.I normaloidi non possono permettersi di fare sbagli in amore.I chad sì

Se proprio devo fare un investimento ,sto pensando di buttarmi su un'agenzia matrimoniale.Tanto ormai qui è finita
Mi sembra una stronzata dai, nessuna donna decente userebbe un'agenzia matrimoniale, giusto qualche gold digger straniera forse.
Prova a frequentare posti dal vivo dove conoscere qualcuna casomai se hai soldi da investire.
Online è safe ma le chance sono bassine.

Ti avevamo valutato alcuni giorni fa e brutto non sei risultato.

Penso che ti stiano mancando contesti dove socializzare, conoscere.

Riguardo al fatto che tu abbia mollato quella donna per la storia del vaccino, ricordo che era un periodo molto caldo, molto divisivo, e pensarla in modo diverso sulla politiche anti-covid era fonte di dissapori immensi in famiglia come sul lavoro e nelle amicizie.

É una cosa comune intorno e dopo i 30, ma c’è anche un fattore esterno a incidere.
-calo progressivo della libido;
-peggioramento estetico (perdita capelli, ritenzione idrica, grasso addominale, qualche ruga e segni del tempo);
-stanchezza nell’affrontare sempre le stesse dinamiche. Ne contatti 100 e rispondono in 2. Una delle due ti ghosta e l’altra risponde a monosillabi per cui perdi tutto l’interesse. Sotto con altre 100 e sempre le stesse frasi di attacco che funzionano 1-2 volte ogni 100 ragazze, poi rifai sempre le stesse domande e le stesse battute e racconti sempre le stesse cose di te, ecc… quindi arrivati ad una certa età ti rompi solo le balle e cominci a mollare.
-fattore esterno: i social ormai hanno ucciso tutto provocando ipergamia estrema e, in ultimo, tutte le donne sono sulle dating app nelle quali non puoi scrivere più un cazzo se non ricevi il like e se non paghi.

F****a

É una cosa comune intorno e dopo i 30, ma c’è anche un fattore esterno a incidere.
-calo progressivo della libido;
-peggioramento estetico (perdita capelli, ritenzione idrica, grasso addominale, qualche ruga e segni del tempo);
-stanchezza nell’affrontare sempre le stesse dinamiche. Ne contatti 100 e rispondono in 2. Una delle due ti ghosta e l’altra risponde a monosillabi per cui perdi tutto l’interesse. Sotto con altre 100 e sempre le stesse frasi di attacco che funzionano 1-2 volte ogni 100 ragazze, poi rifai sempre le stesse domande e le stesse battute e racconti sempre le stesse cose di te, ecc… quindi arrivati ad una certa età ti rompi solo le balle e cominci a mollare.
-fattore esterno: i social ormai hanno ucciso tutto provocando ipergamia estrema e, in ultimo, tutte le donne sono sulle dating app nelle quali non puoi scrivere più un cazzo se non ricevi il like e se non paghi.

F****a
Infatti ascolto quanto detto recentemente,disinstallo tinder,facebook dating,che sono solo propulsori di frustazione,un vero e proprio schema ponzi.
Come dice il buon Avanguardia,non sono nei giri giusti.In realtà mi sono autoescluso da un gruppo beta dove 2-3 np che manco la davano a nessuno,comandavano.
Eh lo so ,fa ridere la mia idea latente di avere una storia con una NP che sia una compagna di vita,ma vedo in tanti che ce la fanno,e non per forza con annesse corna etc..

Infatti ascolto quanto detto recentemente,disinstallo tinder,facebook dating,che sono solo propulsori di frustazione,un vero e proprio schema ponzi.
Come dice il buon Avanguardia,non sono nei giri giusti.In realtà mi sono autoescluso da un gruppo beta dove 2-3 np che manco la davano a nessuno,comandavano.
Eh lo so ,fa ridere la mia idea latente di avere una storia con una NP che sia una compagna di vita,ma vedo in tanti che ce la fanno,e non per forza con annesse corna etc..
Infatti penso che a volte sia questione di destino.

Non fa ridere, é ciò che vorremmo tutti.

Dici che potendo la maggioranza preferirebbe una fidanzata fissa rispetto a poter scopare in giro ragazze diverse?

No, non dico questo.
Dico solo che una relazione fissa con una ragazza ti ama, ti coccola, ti pensa, é ciò che vorremmo. Un po’ di affetto, di validazione insomma.
Lo scopare in giro ragazze diverse é chiaro che farebbe piacere a tutti, come a tutti piacerebbe poter essere ricco o poter volare, ma la realtà é che non tutti possono essere ricchi o myster olimpia e quindi perlomeno poter avere di che vivere senza pensieri. Quindi anche se non sono bello, ma sono una brava persona, m’impegno a lavoro, ho la testa sulle spalle, mi acculturo, ho passioni, vorrei poter essere considerato da qualche ragazza come possibile partner e non come scarto genetico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro