Una cena tipica italiota

Status
Not open for further replies.

AgatoWallato

Well-known member
Resoconto di una cena a cui ho partecipato di recente. Tavolata di 9 cazzi e una np, sorella di uno dei partecipanti. La suddetta è esteticamente un 5, 31 anni, alta il solito 160/165 cm, gambotte, culotto, faccia accettabile anche se molto makeupmaxxata, single da 2/3 settimane, prima fidandata con 7.Il resto della compagnia era così composto:2 sposati di circa 40 anni, np e il fratello single, 5 single di età tra i 30 e 40,me medesimo. Tutti i maschi laureati in materie stem, molti ingegneri. Tutti i maschi esteticamente tra il 5 e il 7,tranne me ovviamente. La serata per me è stata uno spasso, ho mangiato benissimo, nel locale c'era musica jazz dal vivo, ho pagato il giusto, ma soprattutto mi sono goduto lo spettacolo d'arte varia imbastito dai mufloni in calore per accaparrarsi l'attenzione della np. Braggate millantate di lavoro, di hobby spericolati, di abilità di vario tipo, barzellette e via dicendo. Alla mia dichiarazione di un imminente viaggio a Cuba ho innescato una forte e finta discussione antiprostituzione e sguardi schifati della np. Lontano dalle orecchie della np, alla fine me ne sono uscito con la seguente frase:" amici miei scoperò più forte pensando a voi e a questa serata! "
 
😅😂come io quando dissi che volevo fare un viaggio in venezuela o thailandia, mi guardarono male dicendomi che sicuramente andavo per scopo ludico… e che male c’è poi
 
anche io vedo spesso i miei amici fidanzati larpare di brutto davanti alle np attraenti.
Imbarazzanti e ridicoli, però è un comportamento comune e le np ci credono. Quando assisto a ste scene mi sale la voglia di stare da solo per non vedere quanto in basso la dignità e onestà di una persona può cadere in basso pur di attrarre una np.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top