Una cosa ultra spaventosa

giovi_010

Member
questa storia riguarda Pokémon, in particolar modo la creppypasta hipno io avevo sentito lui che cantava nella mia stanza per 3 secondi una roba del genere, waju vi giuro su quell che volete era come se fosse vicino a me, in quell momento ero vicino a mia madre, la creppypasta racconta che hipno con il suo incantesimo manipola le persone facendole entrare nella sua caverna, senza via d,uscita mamma mia. E come mi cagai in mano, fa più paura sta cosa che i video onlyfans del bavaro.
 
Hahahaha ma quanti anni hai? Uno può avere paura di tante cose… magari di un animale selvatico in mezzo alla foresta, di girare solo nelle grandi stazioni di notte, dell’altezza ecc..

Spaventarsi giocando a pokemon con un creppypasta hipno penso sia impossibile 😂😂
Senza offesa eh..
 
Dipende sempre da quali leggi, ci sono quelle in inglese (le più famose) che sono fantastiche, e per quelle in italiano ti basta vedere i video di mortebianca. Poi se tu non sei in grado di capirle è un altro discorso.
Avevo visto quelle di lavandonia, jeff the killer, zelda, spongebob, mi ricordo solo queste son passati tanti anni, ora ne ho più di 30
 
Avevo visto quelle di lavandonia, jeff the killer, zelda, spongebob, mi ricordo solo queste son passati tanti anni, ora ne ho più di 30
Sono tutte belle, comunque non dico che devi leggere tutte le creepypasta esistenti, però almeno non dire che sono per bambini perché non è vero
 
Hahahaha ma quanti anni hai? Uno può avere paura di tante cose… magari di un animale selvatico in mezzo alla foresta, di girare solo nelle grandi stazioni di notte, dell’altezza ecc..

Spaventarsi giocando a pokemon con un creppypasta hipno penso sia impossibile 😂😂
Senza offesa eh..
No ma la creppypasta non mi fa paura, e questo il bello e che sto tizzio veramente sembrava che stava vicino a me ahaha
 
Back
Top