Una crudezza e una crudeltà

enacoid

Well-known member
Una mia ex compagna di classe del liceo si è lasciata alle soglie dei 30 anni con il suo fidanzato storico,over 7,con occhi azzurri a fessura,calciatore categorie minori.Lui non voleva dei figli.Immagino scopazzava a destra e manca,ma la tipa sopportava.Poi a un certo punto vengo a sapere che la tizia si trova un normie beta provider e ci fa una figlia.Nulla di nuovo,voi direte.No,ma c'è un dettaglio:lei non ha cancellato ancora,dopo diversi anni,le foto con il suo ex belloccio sui social.Come a dire,tu sei ancora l'unico,quando vuoi io allargo le gambe subito.E quindi mi immagino cosa può pensare questo cristo che ci ha fatto la figlia che appare in due foto di numero,nel vedere queste foto dove la sua attuale compagna è avvinghiata e si bacia con il suo ex con gli occhi pieni di felicità.Una crudezza e una crudeltà che può subire solo un disperato vero.
 
Una mia ex compagna di classe del liceo si è lasciata alle soglie dei 30 anni con il suo fidanzato storico,over 7,con occhi azzurri a fessura,calciatore categorie minori.Lui non voleva dei figli.Immagino scopazzava a destra e manca,ma la tipa sopportava.Poi a un certo punto vengo a sapere che la tizia si trova un normie beta provider e ci fa una figlia.Nulla di nuovo,voi direte.No,ma c'è un dettaglio:lei non ha cancellato ancora,dopo diversi anni,le foto con il suo ex belloccio sui social.Come a dire,tu sei ancora l'unico,quando vuoi io allargo le gambe subito.E quindi mi immagino cosa può pensare questo cristo che ci ha fatto la figlia che appare in due foto di numero,nel vedere queste foto dove la sua attuale compagna è avvinghiata e si bacia con il suo ex con gli occhi pieni di felicità.Una crudezza e una crudeltà che può subire solo un disperato vero.
La bona, il brutto e il cattivo
 
Una mia ex compagna di classe del liceo si è lasciata alle soglie dei 30 anni con il suo fidanzato storico,over 7,con occhi azzurri a fessura,calciatore categorie minori.Lui non voleva dei figli.Immagino scopazzava a destra e manca,ma la tipa sopportava.Poi a un certo punto vengo a sapere che la tizia si trova un normie beta provider e ci fa una figlia.Nulla di nuovo,voi direte.No,ma c'è un dettaglio:lei non ha cancellato ancora,dopo diversi anni,le foto con il suo ex belloccio sui social.Come a dire,tu sei ancora l'unico,quando vuoi io allargo le gambe subito.E quindi mi immagino cosa può pensare questo cristo che ci ha fatto la figlia che appare in due foto di numero,nel vedere queste foto dove la sua attuale compagna è avvinghiata e si bacia con il suo ex con gli occhi pieni di felicità.Una crudezza e una crudeltà che può subire solo un disperato vero.
È il destino del normobrutto. O finisce beta provider o diventa incel.
 
non sarete mai quello con cui perde tutti i freni inibitori, al massimo i betabuxxer, le loro fantasie sono altrove, con voi "i pompini mi fanno schifo", "a me il sesso non attira così tanto..."
 
Ma dopo quanto si è messa con l'attuale ragazzo? Non vorrei che lui le avesse dato un figlio così subito prima di mettere le cose in chiaro, tipo cancellare le foto. Il primo amore non si scorda mai, specialmente dopo tanto tempo di convivenza, io terrei sotto controllo il Cell
 
Una mia ex compagna di classe del liceo si è lasciata alle soglie dei 30 anni con il suo fidanzato storico,over 7,con occhi azzurri a fessura,calciatore categorie minori.Lui non voleva dei figli.Immagino scopazzava a destra e manca,ma la tipa sopportava.Poi a un certo punto vengo a sapere che la tizia si trova un normie beta provider e ci fa una figlia.
E invece dovrebbe farli dato che è over7...
 
Ma dopo quanto si è messa con l'attuale ragazzo? Non vorrei che lui le avesse dato un figlio così subito prima di mettere le cose in chiaro, tipo cancellare le foto. Il primo amore non si scorda mai, specialmente dopo tanto tempo di convivenza, io terrei sotto controllo il Cell
Prevedo un ritorno, difficile cancellare convivenzai, non appena lui si fara' vivo, lei sfanculerà il beta provider dalla finestra in tempo zero, lei terrà la casa, e la figlia e lui dovra' andare a dormire in macchina e mantere lei, la figlia e quel mdf
 
Ma credo che sia un problema del tutto femminile, anche le prima fiamma di mio fratello lo lascio con il suo migliore amico dopo 5 anni perché lui non era pronto a fare famiglia (ma a 25 chi lo è oggigiorno). Credo sentano il loro orologio biologico battere le lancette
 
Una mia ex compagna di classe del liceo si è lasciata alle soglie dei 30 anni con il suo fidanzato storico,over 7,con occhi azzurri a fessura,calciatore categorie minori.Lui non voleva dei figli.Immagino scopazzava a destra e manca,ma la tipa sopportava.Poi a un certo punto vengo a sapere che la tizia si trova un normie beta provider e ci fa una figlia.Nulla di nuovo,voi direte.No,ma c'è un dettaglio:lei non ha cancellato ancora,dopo diversi anni,le foto con il suo ex belloccio sui social.Come a dire,tu sei ancora l'unico,quando vuoi io allargo le gambe subito.E quindi mi immagino cosa può pensare questo cristo che ci ha fatto la figlia che appare in due foto di numero,nel vedere queste foto dove la sua attuale compagna è avvinghiata e si bacia con il suo ex con gli occhi pieni di felicità.Una crudezza e una crudeltà che può subire solo un disperato vero.
Tipico...per loro chad è l'equivalente di Dio...nonnlo dimenticheranno mai...coglione il beta che ha figliato con questa...
 
Ma dopo quanto si è messa con l'attuale ragazzo? Non vorrei che lui le avesse dato un figlio così subito prima di mettere le cose in chiaro, tipo cancellare le foto. Il primo amore non si scorda mai, specialmente dopo tanto tempo di convivenza, io terrei sotto controllo il Cell
Le foto dopo tre anni sono ancora lì,la figlia è nata da due anni circa.Il tizio che se l'è presa deve esser stato fregato per bene.Conoscendo la personalità della mia ex compagna,sono certo lo abbia supercazzolato.
 
Sono bestie...vanno odiate!
Guarda non le odio nemmeno,conferirei loro troppo potere e importanza.Mi interessa riuscire a salvare solo più uomini possibili da queste tritatutto.Ho capito che la quasi totalità sono affette da amoralità,non hanno remore.Quando devono fottere qualcuno per il loro tornaconto ricorrono a ogni mezzo.
 
È ma qui c'è un dettaglio che ho dimenticato di scrivere.Il normie con cui ha fatto una bambina ha gli occhi azzurri pure lui.
Quanto sono astute!che danno per l'evoluzione il test del DNA! Fino a pochi anni fa le np avevano il meglio dei due mondi:sperma di elevata qualità genetica per la prole e risorse del cuck per crescerla.
 
Ma qua è coglione quello che ci ha fatto la figlia,se permetti una cosa del genere ( inevitabile anche senza foto) sono solo cazzi tuoi. Ti va bene così? Bravo coglione
 
Back
Top