Una donna mi ha detto,che non ne ha mai visti fatti come me....

Status
Not open for further replies.

$ SENTENZA $

Well-known member
Oggi in palestra ho battezzato la stagione ,con la 1° canottiera ,per l'occasione gialla canarino,e fù subito panico,la montagna umana e pelosa ,con 50 di braccio,finito di fare pettoraloni mi sono diretto hai tricipiti,dopo 4/5 serie davanti ammè una signora milf assai,in simultanea fà la press x i tricipiti con me quando all'improvviso mi sorride e dice...
lei)mi à impressione allenarmi di fronte attè,cheffai 50kg e io 5kg.
io)ti fò impressione?sono bello vero,non cè nè uno uguale ammè,tutti secchi,lisci e tatuati,e io montagna pelosa..
lei)è vero nessuno è fatto come te qui dentro....
Nascerà un nuovo amore,la signora è milf assai,ma per l'utilizzo che ne devo fare va bene....basta unlavorare....
 
Oggi in palestra ho battezzato la stagione ,con la 1° canottiera ,per l'occasione gialla canarino,e fù subito panico,la montagna umana e pelosa ,con 50 di braccio,finito di fare pettoraloni mi sono diretto hai tricipiti,dopo 4/5 serie davanti ammè una signora milf assai,in simultanea fà la press x i tricipiti con me quando all'improvviso mi sorride e dice...
lei)mi à impressione allenarmi di fronte attè,cheffai 50kg e io 5kg.
io)ti fò impressione?sono bello vero,non cè nè uno uguale ammè,tutti secchi,lisci e tatuati,e io montagna pelosa..
lei)è vero nessuno è fatto come te qui dentro....
Nascerà un nuovo amore,la signora è milf assai,ma per l'utilizzo che ne devo fare va bene....basta unlavorare....
funzione sborratotio aggratisse... basta unlavorare
:D
 
Oggi in palestra ho battezzato la stagione ,con la 1° canottiera ,per l'occasione gialla canarino,e fù subito panico,la montagna umana e pelosa ,con 50 di braccio,finito di fare pettoraloni mi sono diretto hai tricipiti,dopo 4/5 serie davanti ammè una signora milf assai,in simultanea fà la press x i tricipiti con me quando all'improvviso mi sorride e dice...
lei)mi à impressione allenarmi di fronte attè,cheffai 50kg e io 5kg.
io)ti fò impressione?sono bello vero,non cè nè uno uguale ammè,tutti secchi,lisci e tatuati,e io montagna pelosa..
lei)è vero nessuno è fatto come te qui dentro....
Nascerà un nuovo amore,la signora è milf assai,ma per l'utilizzo che ne devo fare va bene....basta unlavorare....
In tutto questo io mi sto immaginando l'avatar di Sentenza che si tromba la milf in palestra🤣🤣
 
Iniziata per Sentenza. D'altra parte era impossibile resistere ad una montagna pelosa in canotta giallo canarino. Mito!

Noto che molte persone si allenano, sarei curioso di sapere il metodo del Maestro. Ci apro una discussione.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top