Una frase che mi fa riflettere

Verissimo, passato un certo numero di esperienze è molto difficile "innamorarsi" di una tipa.
Non è una cosa negativa, entrare in contatto con la natura femminile (senza rimanerne scottati/traumatizzati) ti porta per forza di cose a cambiare la tua visione delle relazioni, fa parte del percorso che porta un uomo a diventare tale.

Verissimo, passato un certo numero di esperienze è molto difficile "innamorarsi" di una tipa.
Non è una cosa negativa, entrare in contatto con la natura femminile (senza rimanerne scottati/traumatizzati) ti porta per forza di cose a cambiare la tua visione delle relazioni, fa parte del percorso che porta un uomo a diventare tale.
Lo spero anche perchè essendo alla mia terza LTR, faccio ancora fatica.

Se io mi svegliassi domani con faccino da chad secondo te desidererei amare una np invece di utilizzarla solo come sborratoio personale dopo tutte le crudezze subite non posso fare il cuck

Più che altro parti più scettico all'inizio di una frequentazione, quello sicuramente, ma l'emotività non è mai davvero controllabile e ogni tanto può capitare di prendersi una sbandata pure quando meno te l'aspetti, anche se non hai più 16 anni.

Tra il desiderare affetto ed amare a tutti gli effetti una np comunque c'è una differenza, io non penso che un incel blackpillato possa ancora innamorarsi sapendo che la struttura ossea è ciò che ti fa entrare in contatto con lei, non la tua identità

Tra il desiderare affetto ed amare a tutti gli effetti una np comunque c'è una differenza, io non penso che un incel blackpillato possa ancora innamorarsi sapendo che la struttura ossea è ciò che ti fa entrare in contatto con lei, non la tua identità

qui si tratta di capire le donne, e quando le capisci, ti rendi conto che ti sei innamorato di una tua illusione,
loro non amano come noi amiamo, non scelgono mai quello che le ama veramente..

Indietro