una molestia sessuale può rendere più brutte?

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
parlando di brooke shields che avevo trovato clip di tik tok in cui registi di 60 anni le continuassero a fare apprezzamenti sul corpo sul volto ma in modo malizioso..
secondo voi è possibile che delle molestie sessuali o anche violenze verbali
climi disagiati possano infondere bruttezza?

secondo me si.. chiaramente non è che rendono una bella una cessa vera quello no.. ma abbassano di un po la bellezza
lo stile di vita e i traumi secondo me si vedono e si percepiscono su una persona.. una ragazza cosi bella come lei a 38 anni era già wallata..
 
Ci sono 30enni oggi che sono da buttare

Io personalmente ho notato che una ragazza sui 30 che ha avuto 2-3 partners al massimo arriva meglio di una che ne ha avuti 8-10

I traumi (cuore spezzato ecc) sono deleteri per loro sia a livello mentale che fisico
e non sono situazioni gravi
Pensa una che subisce violenze sessuali come ci può arrivare

Tu hai fatto un esempio “estremo”. Grazie alla sua bellezza a 38 anni si è wallata, la media già prima si può considerare da buttare
 
Ci sono 30enni oggi che sono da buttare

Io personalmente ho notato che una ragazza sui 30 che ha avuto 2-3 partners al massimo arriva meglio di una che ne ha avuti 8-10

I traumi (cuore spezzato ecc) sono deleteri per loro sia a livello mentale che fisico
e non sono situazioni gravi
Pensa una che subisce violenze sessuali come ci può arrivare

Tu hai fatto un esempio “estremo”. Grazie alla sua bellezza a 38 anni si è wallata, la media già prima si può considerare da buttare
sono completamente d accordo.. già i rapporti sessuali occasionali
con sconosciuti o trauamtici e numerosi possono abbruttire figuriamoci una molestia o violenza..
 
Nel caso di Brooke shields sul fatto che fosse già wallata a 30 anni ha influito la genetica americana più che i traumi, però in generale e' vero
 
I traumi poi spesso portano ad avere stili di vita irregolari, ecco perché alcune wallano presto
La risposta è questa
Idem la promiscuità
Non è l'essere promiscue che imbruttisce, è lo stile di vita che generalmente conducono le persone promiscue a farle invecchiare peggio

Idem una molestata più probabilmente avrà atteggiamenti scorretti che la porteranno a rovinarsi
 
Io non penso che sia semplicemente un fatto di abitudini tipo uso di droghe ecc
Ma anche il fatto di essere tristi depressi arrabbiati e abbattuti sono cose che fanno ammalare sia mentalmente che fisicamente e di conseguenza rendono oggettivamente più brutti
 
Conta solo scendere il martedì sera con il sacchetto della monnezza e lanciarlo addosso alla prima wallata che incontri e rispondere al suo "ma che cazzo fai?!" dicendo "scusa, ti ho scambiata per il bidone dell'umido".
 
Back
Top