una np bastarda

vin_iaghy

Active member
una np bastarda

e da più di un anno che sto male per colpa di una ragazza, mi ha preso in giro, mi diceva cose carine per poi alla fine sparlarmi dietro e dirmi cattiverie, sia dietro lo schermo che quando litigavamo, vorrei tanto una mano a fare qualcosa,io l'ho bloccata,cancellato il numero,ma ancora sta nel mio cervello,aiutatemi non so che fare,sta np di merda
 
le np sono come gli stock nel dow jones o il nasdaq che vengono valutati in base al price/earning ratio, ovvero il prezzo dello stock per ogni azione rispetto alle entrate di quel bussiness, te devi valutare quanto costa la np in base alle entrate in termini di scopamento che ne ricavi
 
le np sono come gli stock nel dow jones o il nasdaq che vengono valutati in base al price/earning ratio, ovvero il prezzo delle azioni per ogni azione rispetto alle entrate di quel business, te devi valutare quanto costa la np in base alle entrate in termini di scopamento che ne ricavi
era una ragazza normale
 
Hai fatto quello che dovevi fare,prima o poi sparirà anche dalla tua testa.
Non devi fare altro,indifferenza che passa tutto.Non darle ulteriore forza facendoti vedere incazzato.
 
una np bastarda

e da più di un anno che sto male per colpa di una ragazza, mi ha preso in giro, mi diceva cose carine per poi alla fine sparlarmi dietro e dirmi cattiverie, sia dietro lo schermo che quando litigavamo, vorrei tanto una mano a fare qualcosa,io l'ho bloccata,cancellato il numero,ma ancora sta nel mio cervello,aiutatemi non so che fare,sta np di merda
Fatti un viaggio a scelta tra Thai, Filippine, Colombia o Cuba
 
la salute mentale è fatta da ritardati che inibiscono con farmaci che in soldoni sciolgono il cervello, roba normale perché le percezioni del cervello sono un aspetto neurologico.
L'uomo ha da sempre avuto religioni e svarionamenti vari e si è curato nella mente con le piante, che sono anche più potenti.
nel caso delle psicologhe, vi consiglio di andare da una psicologa. Quando poi scoprirete che se non la pagate non vi riceve più, che racconta tutto alle amiche e che se le dite che volete ammazzarvi allerta la sanità pubblica o la polizia, vi renderete conto di non essere in un film.

una risorsa importante come farsi una sega ai 230 in tangenziale.
 
la salute mentale è fatta da ritardati che inibiscono con farmaci che in soldoni sciolgono il cervello, roba normale perché le percezioni del cervello sono un aspetto neurologico.
L'uomo ha da sempre avuto religioni e svarionamenti vari e si è curato nella mente con le piante, che sono anche più potenti.
nel caso delle psicologhe, vi consiglio di andare da una psicologa. Quando poi scoprirete che se non la pagate non vi riceve più, che racconta tutto alle amiche e che se le dite che volete ammazzarvi allerta la sanità pubblica o la polizia, vi renderete conto di non essere in un film.

una risorsa importante come farsi una sega ai 230 in tangenziale.
si esistono persone cosi
 
Back
Top