Dark Magician
Well-known member
Ma la femminista che ha preso di mira me e vomitorio che fine ha fatto? Se l'è fatta addosso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alphadinverno, troiadestate
Ma appunto, però dico hai 47 anni, hai giorno libero da lavoro e lo passi a fare queste bambinate?Gelo lascialo perdere a sto mongoloide con cui hai discusso, lo blocchi e così te lo togli dai piedi, ti stava provocando
Evidentemente non ha idea su cos'è la vergognaMa appunto, però dico hai 47 anni, hai giorno libero da lavoro e lo passi a fare queste bambinate?
No, aalphardinverno è Nessie. Non la insultiamo dai.Alphadinverno, troiadestate
"Preso di mira" è un parolone. Ho solo riportato due vostri commenti chiedendo a Gelo se gli sembrava roba aberrante o noMa la femminista che ha preso di mira me e vomitorio che fine ha fatto? Se l'è fatta addosso?
Alphardinverno (con la R), mortadestate perché odio il caldo.Alphadinverno, troiadestate
Nessie, già solo per i tuoi cosplay mi stai simpatica"Preso di mira" è un parolone. Ho solo riportato i due vostri commenti chiedendo a Gelo se gli sembrava roba aberrante o no
Qua invece non ci siamo. Invece io adoro l'estate e l'inverno non dico che lo detesto, però mi mette depressione.Alphardinverno (con la R), mortadestate perché odio il caldo.
Nessie, già solo per i tuoi cosplay mi stai simpatica![]()
Non sono cosplay ma grazieNessie, già solo per i tuoi cosplay mi stai simpatica![]()
Questa che mi ha dato della "merda violenta" vuole querelarmi per diffamazione, haauuahahaahaahhha.Che sorpresa! Le donne vanno solo con bulli e violenti oltre ai bellocci e ci augurano di morire tristi e soli... probabilmente si masturbano anche all'idea.
Visualizza allegato 2395
E' Nessie.Qualcuno conosce Ilaria Pergola?
Lo so era per provocare…tipo fra qualche ora si vedrà un thread “valutate questa ragazza “E' Nessie.
Ciao caro, potresti eliminare il post o comunque la foto? Grazie mille...Nicola, mi sto sfasciando dalle risate
Visualizza allegato 2409
Ma come fa a sapere quella basic bitch chi sei? Legge il forum?