Una np over 20 arrivata vergine è una red flag?

Onestamente raga un anno in più o un anno in meno se dopo i 24 non si è fatto niente qualcosa di strano c’è. Non lo dico in senso negativo però ogni cosa ha il suo perché, che sia aspetto fisico, insicurezze, carattere.

Fino a 21-22 non è per forza segno di disfunzioni o di pretenziosità, è normale. Però, ad esempio, se la ragazza vergine ha 25 anni, o è asessuale, condizione rispettabilissima come tutti gli orientamenti sessuali che non sfocciano nel nocumento a persone od animali, oppure ci sono forti problematiche o è pretenziosa in termini di L-M-S, nel senso che lo vuole bello, ricco, con molti amici, che esce molto altrimenti preferisce la castità a vita che fidanzarsi con un normale bravo ragazzo. Certo una ragazza di 30 anni vergine non è un soggetto semplice in una relazione, meno che mai per principianti. Personalmente preferisco una con esperienza, perché sarebbe più facile relazionarsi, fare le cose. Le vergini ventenni sono invece fuori dalla mia portata per ragioni anagrafiche.

Non è una red flag solo se i motivi della scelta sono di carattere religioso o simili
Se non ci sono motivi del genere è una red flag. Una ragazza normocarina a 20 anni è davvero impossibile che nessuno se la sia mai filata

Un maschio over 20 vergine lo è perché significa che non ha, o non ha avuto, qualità attrattive (estetiche e caratteriali) per attrarre qualcuno. Infatti per un uomo non c'è modo più veloce e facile per farsi prendere per il culo e perdere rispetto che di rivelare di essere vergine.

Immagino che in parte sia così anche per le np, specialmente quando stanno con il loro gruppo di amiche che qualche esperienza già l'hanno fatta.

Ora capisco che ci sono quelli fissati con la purezza che vedono la verginità nelle np in "tarda età" come un bonus. A molti però può fare uno strano effetto, perché significa che non ha esperienza e per non aver avuto esperienze significa che c'è, o c'è stato, qualcosa di non "normale" in lei (così come con i maschi). Magari estrema timidezza, neurodivergenza, insicurezze varie, bruttezza. E quindi questo diventa una sorta di red flag.

Che ne pensate?
Penso sia una benedizione al contrario, una ragazza che non si fa fregare dalla moda di farsi il chad e decide di perderla con un ragazzo che le piace.
La mia ragazza è stata così, arrivata vergine a 21 anni, ha dato solo un bacio e ricevuto qualche palpatina, non è brutta ed è stata approciata più volte, ha scelto lei me da un sito d'incontri, dicendomi che io ero l'unico che non voleva portarla a letto subito.
Dopo bisogna vedere le altre, ma non credo che sia sempre una Red flag

Indietro