È tutta un'altra cosa, i maschi hanno mille opportunità sessuali in meno rispetto alle np.Pensi questo anche degli utenti maschi over 20 vergini?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È tutta un'altra cosa, i maschi hanno mille opportunità sessuali in meno rispetto alle np.Pensi questo anche degli utenti maschi over 20 vergini?
Stanno qui da mesi e ancora non l'hanno capitoÈ tutta un'altra cosa, i maschi hanno mille opportunità sessuali in meno rispetto alle np.
L'ho detto che potrebbero essere autistiche (o simili) alcune.disadattate sociali
Lo so, le includo nella categoria poco interessate.Ci sono anche ragazze molto studiose che ritardano ad avere i primi rapporti
beh certoL'ho detto che potrebbero essere autistiche (o simili) alcune.
Non per forza, ci sono anche altre motivazioni. L'importante è non idolatrarle come hanno fatto i signori nei commenti precedenti.
Per me una cosa non esclude l'altra, ma ciascuno la pensa come credeLo so, le includo nella categoria poco interessate.
Dipende dal livello di tempo e impegno dedicato allo studio. Se pensi esclusivamente a studiare non credo che tu sia molto interessato al sesso, magari un po' sì ma se non lo fai, beh...Per me una cosa non esclude l'altra, ma ciascuno la pensa come crede
Penso sia una benedizione al contrario, una ragazza che non si fa fregare dalla moda di farsi il chad e decide di perderla con un ragazzo che le piace.Un maschio over 20 vergine lo è perché significa che non ha, o non ha avuto, qualità attrattive (estetiche e caratteriali) per attrarre qualcuno. Infatti per un uomo non c'è modo più veloce e facile per farsi prendere per il culo e perdere rispetto che di rivelare di essere vergine.
Immagino che in parte sia così anche per le np, specialmente quando stanno con il loro gruppo di amiche che qualche esperienza già l'hanno fatta.
Ora capisco che ci sono quelli fissati con la purezza che vedono la verginità nelle np in "tarda età" come un bonus. A molti però può fare uno strano effetto, perché significa che non ha esperienza e per non aver avuto esperienze significa che c'è, o c'è stato, qualcosa di non "normale" in lei (così come con i maschi). Magari estrema timidezza, neurodivergenza, insicurezze varie, bruttezza. E quindi questo diventa una sorta di red flag.
Che ne pensate?