Una np vi ha mai scritto una lettera ?

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
a me è capitato, ci tengo a sottolineare che è una cosa MOLTO inusuale e rara, finora ho ricevuto solo 2 lettere cartacee da parte di np

di una non parlerò perché abbastanza banale e mi fu scritta perché la np in questione non aveva il coraggio di dirmi certe cose faccia a faccia, fu quindi un atto di pura vigliaccheria che non merita troppe attenzioni quanto es. al contenuto pure, molto scontato

un'altra, invece, fu scritta da una np non bella ma che mi voleva, evidentemente, bene:
questa è una np che quando l'ho conosciuta essendo più grande di me di diversi anni io pensavo che avesse avuto diverse esperienze ed invece, essendo non bella, brutta insomma, non aveva avuto altro che pali su pali, il che per una np è parecchio pesante...
mi scrisse una bellissima lettera, col cuore, lettera che ancora conservo gelosamente, non perché ci volessi fare niente con questa ma perché è un caso quasi unico nello scenario attuale che una np si apra a quel livello, come sentimenti ed emozioni e mi toccò profondamente, sebbene fisicamente lei non mi piacesse proprio...
Insomma la lettera partiva con discorsi scontati e poi virava sul rapporto di fiducia che si era creato fra di noi, su quanto mi ammirava, sul fatto che mi voleva bene ecc. e verso la fine affermava che il suo cuore mi apparteneva:
dopo la lettera non la presi in giro, le parlai, le dissi che quello che aveva scritto era molto bello e sarebbe rimasto per sempre un nostro segreto ma che lei non era il mio tipo e, sebbene le volessi bene (come affetto non come amore), non potevamo metterci assieme ecc.
ancora ci parliamo, credo che mi voglia ancora bene, ora è fidanzata con un pelato pariestetico ma penso che per lei sono stato il primo amore serio, anche se non corrisposto, dopo tante cotte per altri che l'avevano umiliata ecc. sono certo che l'avrei potuta sverginare, perché era vergine, al 100%, ma allora ritenni che se l'avessi fatto e poi mollata ne avrebbe sofferto troppo e non se lo meritava, quindi non l'ho fatto, perché aveva sentimenti sinceri ed era stata molto coraggiosa

ed a voi ? hanno mai scritto le np delle lettere cartacee ?
 
circa 7 anni fa la mia ex mi scrisse una lettera io avevo 25 anni lei 19. Eravamo già fidanzati da tempo ma lei credeva che una lettera in cui dichiarava cosa provava per me fosse qualcosa di molto romantico. Lo era e la lettera e mi piacque molto, credo che sia la cosa più bella che abbia fatto una np per me. Poi la storia è finita male ma la ricordo con molto affetto.
 
Era estate, avevo circa 9 anni e andavo ad un grest insieme ad altri allora bambini per divertirmi anziché stare a casa a girarmi i pollici tutto il tempo, c'era una np di qualche anno più grande che era cotta di me al punto che prima mi scrisse una lettera in cui scrisse in modo esplicito e diretto che aveva un cotta per me, un pomeriggio poi me la ritrovai a casa assieme a mia sorella maggiore(anche lei partecipava al grest ed erano amiche all'epoca), mi chiese se volevo diventare il suo fidanzato, rifiutai perché in primis essendo bambino non potevo avere la consapevolezza di un adulto di 25 anni, secondo non m'interessavano completamente i fidanzamenti a quell'età, pensavo solo a divertimi e basta😅
 
Ai miei tempi era normale, ne ho ricevuto poche 3 o 4 erano quasi come gli sms e poi wapp di quelle che a cui piaci...

A me le scrissero tutte obese.

Poi me ne scrisse una enorme la mia ex, dichiarandomi che voleva salvare il nostro rapporto che mi voleva bene e che 20 anni erano tutto per lei il nostro amore ecc, 10 giorni dopo mi ha lasciato per uno di 23 anni e lei quasi 40... queste sono le np...
Prima lo capite prima capite che sono totalmente in balia dei loro ormoni.
 
Quando ero fidanzato con la mia one-Itis ad ogni occasione importante/ricorrenza (anniversario, compleanno, capodanno ecc...) le scriveva e ci metteva puro impegno facendo le sfumature coi pastelli ed altri effetti.
Quando voglio farmi male, ma male sul serio, le rileggo e mi addormento piangendo.
 
Quando ero fidanzato con la mia one-Itis ad ogni occasione importante/ricorrenza (anniversario, compleanno, capodanno ecc...) le scriveva e ci metteva puro impegno facendo le sfumature coi pastelli ed altri effetti.
Quando voglio farmi male, ma male sul serio, le rileggo e mi addormento piangendo.
Mi ha colpito molto il tuo post, con poche parole sei riuscito a trasmettere tristezza e malinconia
 
Quando ero fidanzato con la mia one-Itis ad ogni occasione importante/ricorrenza (anniversario, compleanno, capodanno ecc...) le scriveva e ci metteva puro impegno facendo le sfumature coi pastelli ed altri effetti.
Quando voglio farmi male, ma male sul serio, le rileggo e mi addormento piangendo.
Almeno la ragazza cel'hai avuta, immagina quanto può piangere chi come me e arrivato vergine a 30 anni ahah
 
Qualcosa mi hanno scritto.. ma sono dell'idea che se le parole non sono accompagnate da dei valori, quali potrebbero essere onestà, amore, affetto sincero
o anche bellezza in volto.. non valgano nulla.
di una lettera di una che mi ha mentito o mi ha tradito non me ne faccio nulla, tutte e due le donne che mi hanno scritto lettere hanno fatto godere altri uomini durante la nostra conoscenza. quindi per me valgono meno di 0

le parole vanno accompagnate dai fatti, altrimenti valgono nulla (o almeno se non dai valori almeno dalla bellezza in viso)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top