Una ragazza bruttina ci prova di brutto con me

Status
Not open for further replies.

Rockerduck

Member
Una ragazza un pò bruttina ci sta provando molto con me, è molto più piccola ma ha un carattere bello pimpante. Mi sta molto simpatica però non mi vedrei mai in una relazione con lei, anche se non è che ho altre alternative in questo momento... Potrei vederla come un piccolo risultato il fatto di aver fatto prendere una cotta ad una ragazza? Magari può essere un punto di partenza mio caratteriale?
 
Come fai a dire che ci sta provando? Spiega un po cosa fa, magari si sta solo comportando in modo amichevole proprio perché è una tipa pimpante come hai detto tu
 
infatti, se una bruttina non e' un manico di scopa che se la tira che senso ha rifiutarla? faremmo le stesso gioco che fanno loro con noi, rimane comunque il fatto che noi a prescindere abbiamo 1/1000 delle chance di una normo cessa qualunque ma il principio e' quello grosso modo
 
il gioco puoi farlo se hai decine di ragazze ai piedi.. altrimenti con cosa giochi se quando ti manda a fanculo nessuno ti caga più
 
Come fai a dire che ci sta provando? Spiega un po cosa fa, magari si sta solo comportando in modo amichevole proprio perché è una tipa pimpante come hai detto tu
mi sculetta addosso, oggi ha provato a prendermi per mano. Ha 7 anni meno di me, è la classica ragazzina che ama stare con i più grandi.
 
il gioco puoi farlo se hai decine di ragazze ai piedi.. altrimenti con cosa giochi se quando ti manda a fanculo nessuno ti caga più
vero, ho la tendenza a non essere cagato dalle ragazze che mi piacciono mentre attraggo quelle che esteticamente proprio non mi eccitano nemmeno se mi pagassero
 
concordo, voi che potete cercate di fare esperienza… ne giovi anche per autostima e sicurezza.. meglio con una 5.5/6 che a casa da soli e col cazzo in mano..
ma scusa tu saresti andato a letto con la cessa della tua classe? Io onestamente no, se una proprio non mi piace esteticamente la vedo come un'amica e basta. Così come anche io vengo sbidonato da ragazze che mi piacciono non vedo perchè non possa farlo anche io
 
concordo, voi che potete cercate di fare esperienza… ne giovi anche per autostima e sicurezza.. meglio con una 5.5/6 che a casa da soli e col cazzo in mano..
ma scusa tu saresti andato a letto con la cessa della tua classe? Io onestamente no, se una proprio non mi piace esteticamente la vedo come un'amica e basta. Così come anche io vengo sbidonato da ragazze che mi piacciono non vedo perchè non possa farlo
concordo, voi che potete cercate di fare esperienza… ne giovi anche per autostima e sicurezza.. meglio con una 5.5/6 che a casa da soli e col cazzo in mano..
ma se una esteticamente proprio non ti piace perchè dovresti sforzarti ad avere una relazione?
 
Ok ha 7 anni in meno di te si ma tu quanti cazzo ne hai ? Seconda domanda sei vergine ? Terza domanda quanto sei disperato ? Quarta cosa OGNI LASCIATA E PERSA o poi fai tu
 
Dal fatto che tu abbia sottolineato che lei ha 7 anni in meno di te la cosa mi fa pensare che lei sia un'adolescente e tu uno poco più che 20enne ho indovinato? Visto che sembra che tu lo stia ponendo come un limite, non credo che se tu avessi 30 anni e lei 23 ti faresti troppi problemi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top