Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ero sotto l'acqua e si è buttata di sopra appositamente. Era pure un po' sovrappesoForse si e' offerta per praticarti un bel facesitting e tu hai frainteso![]()
Capirai, come ti liberi le dai una bella cinquina e vedrai che la smette.Ero sotto l'acqua e si è buttata di sopra appositamente. Era pure un po' sovrappeso
La mia cercava di salire dalla parte dove si scivola. Mi ricordo che gli dissi che o si toglieva o la buttavo giu. Beh non si tolse e la cilindrai in pieno facendola volare giu e sbattere la testa contro lo zoccolo dell'area che delimitava lo scivolo. La misero in coma farmacologico per un paio di giorni mi dissero, ma poi si riprese.una volta da bambino negli scivoli c'era una np che ha provato a fare la furba cercando di passarmi davanti, l'ho presa per la mano e l'ho tirata alla scorpion di mortal kombat dicendogli "non provarci!" inutile dire che la np si mise a piangere e cercò l'appoggio degli altri bambini, ma li avevo dalla mia parte in quanto testimoni del suo tentativo di fregarmi
Praticamente eri un mezzo criminale e non a caso piacevi alle NP. Nulla di nuovoLa mia cercava di salire dalla parte dove si scivola. Mi ricordo che gli dissi che o si toglieva o la buttavo giu. Beh non si tolse e la cilindrai in pieno facendola volare giu e sbattere la testa contro lo zoccolo dell'area che delimitava lo scivolo. La misero in coma farmacologico per un paio di giorni mi dissero, ma poi si riprese.
All'asilo ero il boss dell'asilo, tutte le np mi volevano e la prima figa me la feci mostrare dalla mia fidanzatina in bagno. Mi giunsero voci che pure un altro bambino aveva visto la sua "patatina" e gliele suonai di santa ragione. Gia alphissimo sin dall'asilo.
effettivamente... e stiamo parlando di 5 o 6 anni, avevo pure il triciclo che solo io potevo usare, senno botte, ahahahah.Praticamente eri un mezzo criminale e non a caso piacevi alle NP. Nulla di nuovo
dopo, da svenuto, voleva farti la respirazione bocca a bocca ?Mi è successo da ragazzo, non so perché.
Ero praticamente sempre un simp con lei. Non ho mai capito.
Mi prendeva in giro perché non avevo ancora baciato nessuna e poi provò a soffocarmi. Non l'ho mai capita. Mi misi pure a piangere perché mi trattava male.
Se lo sguardo potesse uccidere a quest'ora saremmo morti tutti noiL'odio delle donne verso i brutti arriva tranquillamente al tentato omicidio. Se potessero non sai quanti crani dolicocefali farebbero saltare in aria con un fucile a pompa.