Una ragazza ha provato a soffocarmi in piscina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SanTan

Well-known member
Mi è successo da ragazzo, non so perché.
Ero praticamente sempre un simp con lei. Non ho mai capito.
Mi prendeva in giro perché non avevo ancora baciato nessuna e poi provò a soffocarmi. Non l'ho mai capita. Mi misi pure a piangere perché mi trattava male.

una volta da bambino negli scivoli c'era una np che ha provato a fare la furba cercando di passarmi davanti, l'ho presa per la mano e l'ho tirata alla scorpion di mortal kombat dicendogli "non provarci!" inutile dire che la np si mise a piangere e cercò l'appoggio degli altri bambini, ma li avevo dalla mia parte in quanto testimoni del suo tentativo di fregarmi

Alle primarie mi piacchiavano spesso, picchiavo anche io però, una bambina mi prendeva in giro non ricordo il motivo, un giorno mi fa spostati che puzzi e mi punge con un ombrello, le ho tirato un calcio nella figa e l'ho lasciata per terra, il giorno dopo è venuta la madre a scuola e voleva che mi cacciavano dalla scuola, le maestre l'hanno mandata via di Malo modo dopo un po'.

una volta da bambino negli scivoli c'era una np che ha provato a fare la furba cercando di passarmi davanti, l'ho presa per la mano e l'ho tirata alla scorpion di mortal kombat dicendogli "non provarci!" inutile dire che la np si mise a piangere e cercò l'appoggio degli altri bambini, ma li avevo dalla mia parte in quanto testimoni del suo tentativo di fregarmi
La mia cercava di salire dalla parte dove si scivola. Mi ricordo che gli dissi che o si toglieva o la buttavo giu. Beh non si tolse e la cilindrai in pieno facendola volare giu e sbattere la testa contro lo zoccolo dell'area che delimitava lo scivolo. La misero in coma farmacologico per un paio di giorni mi dissero, ma poi si riprese.

All'asilo ero il boss dell'asilo, tutte le np mi volevano e la prima figa me la feci mostrare dalla mia fidanzatina in bagno. Mi giunsero voci che pure un altro bambino aveva visto la sua "patatina" e gliele suonai di santa ragione. Gia alphissimo sin dall'asilo.

Evidentemente ti aveva scelto come preda. Io ai tempi per esempio alle prime superiori avevo una cessa che mi rompeva sempre le palle e mi prendeva in giro, è il loro modo di attirare la tua attenzione, sono pur sempre np vogliono solo quello.

Mi ha fatto spesso del male fisico, perché era stronza.
La mia cercava di salire dalla parte dove si scivola. Mi ricordo che gli dissi che o si toglieva o la buttavo giu. Beh non si tolse e la cilindrai in pieno facendola volare giu e sbattere la testa contro lo zoccolo dell'area che delimitava lo scivolo. La misero in coma farmacologico per un paio di giorni mi dissero, ma poi si riprese.

All'asilo ero il boss dell'asilo, tutte le np mi volevano e la prima figa me la feci mostrare dalla mia fidanzatina in bagno. Mi giunsero voci che pure un altro bambino aveva visto la sua "patatina" e gliele suonai di santa ragione. Gia alphissimo sin dall'asilo.
Praticamente eri un mezzo criminale e non a caso piacevi alle NP. Nulla di nuovo

Mi è successo da ragazzo, non so perché.
Ero praticamente sempre un simp con lei. Non ho mai capito.
Mi prendeva in giro perché non avevo ancora baciato nessuna e poi provò a soffocarmi. Non l'ho mai capita. Mi misi pure a piangere perché mi trattava male.
dopo, da svenuto, voleva farti la respirazione bocca a bocca ?

Non mi ricordo a che età (forse 10/11 anni ) una mi ha tirato un sasso su un orecchio, mentre ero girato, perché le stavo sul cazzo...mi son girato di scatto e l'ho spinta per terra e le ho tirato un calcio nel culo...poi mi hanno fermato altri sennò non so come l'avrei conciata.. è arrivato pure il prof di educazione fisica che se la voleva pigliare con me ma altri han testimoniato a mio favore( poi cazzo, avevo l'orecchio viola e ha capito)...quando mi faccio molto male, mi incazzo come una bestia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro