Una ragazza mi ha contattato su whatsapp

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Sto facendo un corso di aggiornamento online. Mi contatta un numero che non ho in rubrica, ma che fa parte di questo gruppo whatsapp del corso. Non ha foto e come nome ha solo la lettera F.
Da come scrive mi sembrava un ragazzo dato che mi scrive “Bro”. Mi chiede info sul mio lavoro, scambiamo messaggi per una mezz’ora buona e poi ci salutiamo. Venerdì pomeriggio mi scrive di nuovo mentre eravamo in videochat e mi dice che si stava annoiando e che il metodo dell’insegnante non le piaceva. Le rispondo che ero d’accordo, parliamo un altro po’ e le dico che era meglio andarci a fare una passeggiata.
Controllando bene i numeri emergono dei dettagli che mi fanno capire che era una delle ragazze del corso che sinceramente sono già andato a vedere su Facebook ed è davvero carina.
Ora non lo so, secondo voi potrebbe avere un benché minimo interessa? Perché posso capire la prima volta dove voleva info, ma la seconda?
 
Ma sarebbe difficile perché comunque ci vediamo in videochat e il suo profilo Facebook esiste. Tu perché parli di catfish, cosa te lo fa pensare?
Ma ci hai interagito? Hai proprio visto che è lei che ti parla in videochat? Non si capisce molto bene da come l'hai scritto
 
Ma ci hai interagito? Hai proprio visto che è lei che ti parla in videochat? Non si capisce molto bene da come l'hai scritto
Ma più che interagito abbiamo parlato poco su whatsapp. Tutti i partecipanti del corso sono anche sul gruppo whatsapp di questo corso (siamo una ventina) e l’ultima volta (venerdì) eravamo solo in 10 a lezione. L’unica persona che non aveva il nome su whatsapp tra questi 10 era lei, in più il suo prefisso corrisponde alla sua nazione (è un corso internazionale fatto in inglese). Prima volta mi ha contattato per chiedere del mio lavoro e la seconda per lamentarsi dell’insegnante. Ripeto posso capire la prima volta, ma la seconda perché contattarmi?
 
Provaci, scrivigli, ciao ti ho vista in foto e mi sembri una bella ragazza, mi piacerebbe conoscerti meglio. Non scrivere nè inventare chissà che, tanto conta solo L
 
Provaci, scrivigli, ciao ti ho vista in foto e mi sembri una bella ragazza, mi piacerebbe conoscerti meglio. Non scrivere nè inventare chissà che, tanto conta solo L
Non so sai, nel senso che subito dopo che mi abbia scritto vado subito a dirle così. Inoltre quando ho detto “meglio andarci a fare una passeggiata” lei non mi ha più risposto…..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top